[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ok grazie. avevo letto nella benvenuto che si doveva calcolare anche le perdite del casinò
-
Ciao a tutti, scusate avrei bisogno di un aiuto. Vorrei iscrivermi a bwin e sfruttare la promo benvenuto ma vorrei sapere se potrei sfruttare anche la promo ricorrente disponibile fino al 31 gennaio "rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite". Nel caso fosse possibile, cosa dovrei fare? scommetto i primi 10 euro e poi faccio la scommessa di 200 euro per avere il rimborso di 50 e poi continuo la promo benvenuto normalmente? Grazie mille a chi mi risponderà
-
@fsimo993 dovrai registrarti al sito e inscriverti alla ricorrente, piazzare a quel punto la scommessa con i 10€ reali e successivamente 10€ bonus, attendere gli esiti di quelle scommesse, e poi procedere con una scommessa in rf con in puntata tutto il saldo che hai sul conto, avendo versato inizialmente 200€, e con importo di bonus rimborso di 150, su una partita che si concluda entro il periodo della ricorrente, le prime scommesse da 10€ reali e bonus dovrai quindi farle su partite che si concludano in breve tempo
-
Mi scuso per l'ennesima domanda sul rimborso di Capodanno abbinato alla benvenuto, ma ancora non mi è ben chiaro il procedimento:
Ultima settimana di Bonus Benvenuto, niente 50€ bonus da ricevere, posso quindi procedere con una 200/100 senza problemi? (tenendo ovviamente conto delle condizioni della ricorrente, quindi partita entro il 31 e quota minima 2.00) -
@stabiloblue10 si, puoi procedere in quel modo senza problemi, ovviamente attivando la promozione ricorrente
-
Ciao, sono nella seconda settimana della promozione benvenuto.
Durante la prima settimana ho depositato 200€ e ho perso tutte le scommesse. Nella seconda settimana ho perso la scommessa con i 100€ bonus quindi la mia posizione netta è attualmente 0€ (non ho fatto altre scommesse).
La mia seconda settimana scade il 31.
Vorrei sfruttare anche la ricorrente di capodanno, ho letto i precedenti commenti e credo di aver capito che, dopo averla attivata, dovrei fare una scommessa con puntata 200 e rimborso 100€ con quota minima 2 e chiusura entro il 31 dicembre, corretto??
In pratica le due promozioni 25% si sommano e alla fine il rimborso diventa del 50%?Grazie mille come sempre!
EDIT------
Ho anche una promozione sul prossimo deposito del 25% fino a 50€.
In questo modo la posizione netta della settimana considerando 200€ di deposito e 250€ di saldo (lo accreditano subito?) sarebbe di 50€ quindi la puntata dovrei farla da 250€.
Quindi la puntata per utilizzare anche la ricorrente sarebbe 250/100?Grazie mille!
-
@pietro84r Ho anche appena visto che ho diritto al 25% fino a 50€ di bonus sul prossimo deposito.
Questi 50€ mi conviene puntarli in una scommessa a parte?Grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@rossbetting9 puoi scommettere i primi 10€ e attendi l'esito, poi piazzi un'unica scommessa in RF (210+posizione netta)/150 includendo i 10€ bonus in questa puntata
@Anonymous nel caso avessi la pn di 223.5 (ho vinto la qualificante di 10€) posso fare un rf 223/150 oppure devo per forza fare una ricarica di 10 e fare un 224/150?
-
@Chomp96 Ciao, sto nella terza settimana della benvenuto, e sto in posizione netta +51 euro, per sfruttase sia benventuo che questa ricorrente mi confermi che devo fare rf 251/100?
-
@Mr-BigMac sì, ti confermo
-
Ciao mi trovo in una situazione complicata haha. Sono nella seconda settimana e ho attivi 3 bonus: il primo è il rimborso della benvenuto, il secondo la ricorrente di capodanno e il terzo è un bonus su deposito che mi ha dato il 25% sul deposito. Io inizialmente avevo una posizione netta di 0 euro, ho depositato 200 e mi sono stati aggiunti 50 euro bonus. Per rigiocare in rf come mi devo comportare?
-
Scusate avrei un'altra domanda, ma i primi 10 euro di bonus si possono scommettere in una partita live? Perché l'ho appena fatto ma se vado nei miei bonus mi da ancora 0% di progressione quindi presumo che la puntata sia stata fatta con saldo reale e nob con quello bonus, me lo confermate?
-
@tanyno83 la barra di progressione si aggiorna alla refertazione della scommessa, se hai rispettato le condizioni ha preso il bonus
-
@kino grazie mille
-
Ho vinto l'rf ora si potrebbe procedere con un ulteriore rf oppure è meglio lasciar perdere?
-
Ma se scommetto la 10 euro bonus insieme alla rf del rimborso non sarebbe la stessa cosa? Inoltre per la seconda settimana di rimborso non coverrebbe fare direttamente una rf 300/50 scommettendo saldo reale+bonus?
-
Nel periodo 8-14 la posizione netta è 200 e non ho convenienza a seguire la guida. se ritiro la vincita, nel periodo 15-21 la mia posizione netta parte da zero? Viene resettata?
-
@rossbetting9 fai il calcolo Vincita Lorda / Rimborso e vedi tu se è sfruttabile
-
@Narcoz Il saldo bonus non conta se perdi ma solo le loro vincite nette rientrano nella posizione netta
-
@metbet Non capisco scusami, oggi siamo al 29
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet