[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Frapeiv07 tutto corretto
-
@Chomp96 Grazie e auguri di buon natale e buone feste
-
Ciao ragazzi, spero stiate passando delle buone feste!
Sono alla seconda settimana di rimborso e ho appena vinto l'ultima scommessa in RF, ritrovandomi quindi con molti euro sul conto. Pensavo di prelevare già una buona quota (200 euro circa) per rigirarla su altre offerte di benvenuto, ma immagino che facendo ciò in questi giorni (entro lunedì, inizio della ultima settimana di rimborso) finirei per compromettere la mia posizione netta in questa settimana scombussolando tutti i calcoli, è così? E allo stesso modo se prelevassi quando la terza settimana è ancora in corso finirei per trovarmi un rapporto puntata/rimborso talmente alto (400/50) da rendere minimo l'eventuale guadagno sulla scommessa? -
salve ragazzi, devo calcolare la mia posizione netta per quanto riguarda il periodo 8°-14° giorno e volevo avere delucidazioni a riguardo...
mi sono iscritto a bwin il 16/12 ed effettuato fin ora le seguenti giocate:
16/12 piazzate due scommesse da 10 euro : PERSE
18/12 piazzata una scommessa da 190 euro: PERSA
25/12 piazzata una scommessa da 100 euro (bonus): PERSA
saldo attuale sul conto: 0 euroquindi la posizione netta attuale è di 0 euro, giusto?
grazie infinite a chi mi aiuterà -
Ho come saldo 30€ se deposito 200€ per effettuare l'ultima RF, l'importo da considerare per la PN sarà: -170€? Non ho fatto scommesse nel periodo quindi il saldo iniziale era sempre di 30€
-
@stabiloblue10 il solo prelievo non inficia in nessun modo la posizione netta, che a prescindere si resetta all'inizio di ogni settimana. Procedi pure tranquillamente al prelievo quindi
-
@luca36 esatto, posizione netta della tua seconda settimana è 0€ se non hai fatto altre giocate.
-
@GliuCap se non hai fatto altre scommesse la posizione netta è sempre 0, il solo depositare non modifica la posizione netta, dato che il deposito alza sia la voce "depositi" che la voce "saldo attuale" nella formula
-
Buongiorno! All'inizio del mio terzo periodo avevo sul conto €40, di cui €5 bonus (che ho giocato il giorno seguente e perso); nel calcolo della posizione netta, il mio "saldo iniziale del periodo" (secondo termine dell'operazione) è 40 o 35?
-
@nicmor è di 35€, il bonus non rientra nel saldo iniziale
-
La qualificante può essere piazzata anche sull'NBA?
-
@nicmor sì certo, qualsiasi sport va bene
-
Salve, sto 2 alla settimana, mi è arrivata la promozione " rimborso a capodanno", è abbinabile?
Il Rimborso di Capodanno
dopo il grande successo della missione di Natale, con oltre 20.000€ di bonus erogati, arriva anche il Rimborso di Capodanno!
Puoi ottenere un rimborso del 25% fino a 50€, proprio il primo giorno del 2021!
Per ottenere il rimborso dovrai:
Per iscriverti alla promozione dall'apposita pagina promozionale;
piazzare almeno 10€ sullo sport con refertazione entro il 31 dicembre;
attendere il primo dell'anno per ricevere un bonus del 25% fino a 50€ delle eventuali perdite nette.Tra i t&c c'e scritto anche "L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte, quindi non posso sfruttarla, giusto?
-
@Mr-BigMac sì puoi combinarle assieme sommando i due rimborsi, purchè tu riesca a far coincidere le varie scadenze dei bonus, non puoi rischiare di ricevere il rimborso della benvenuto e non poterlo giocare perchè devi aspettare il termine di questa promozione senza fare altre giocate.
Leggi questo thread : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29476/28-dicembre-1-gennaio-bwin-rimborso-25-fino-a-50-sulle-perdite
-
@Duke-Long Ieri è finita il mio secondo periodo, tra oggi e domani mi dovrebbero accreditare i 50 euro di bonus, come dovrei comportarmi per sfruttare questa seconda promo?
-
@Mr-BigMac Sei nella terza settimana? Hai una PN di 0 questa settimana? Gioca normalmente e segui la guida, credo sia una 200/100 nel tuo caso, ma aspetta la conferma dello staff.
-
@Duke-Long No devo ancora calcolare, dipende dall'esito di questo 50 euro di bonus, più che altro ho bisogno di sapere se in caso di posizione netta 0, basta scommettere rf 200/50 o bisogna fare 400/100..
-
@Mr-BigMac Sono abbastanza sicuro che tu debba scommettere 200 euro, non sono sicuro si accumulino i bonus su bwin, dunque non sono sicuro sia una 200/50 o una 200/100 anche se tendo più a credere sia la seconda opzione.
-
qualcuno mi può aiutare?
Se scommetto i primi 10€+10€ su partite che finiscono DOPO il 1/1 (così da poter legare la promo di benvenuto e la promo natalizia) alla giocata in rf devo mettere 200/150?Ps. mi sono registrato adesso a bwin, ergo sto alla prima settimana della benvenuto
EDIT: se le partite che scelgo si disputeranno sabato e domenica, questo dovrebbe influire sulla pn della prima settimana? O sbaglio? Quindi in teoria sarebbe meglio puntare i primi 20€ nei primi due giorni cosi da capire immediatamente di quanto è la pn
-
@rossbetting9 puoi scommettere i primi 10€ e attendi l'esito, poi piazzi un'unica scommessa in RF (210+posizione netta)/150 includendo i 10€ bonus in questa puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet