[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sto aspettando l'8 giorno per entrare nella 3 fase e ora mi è arrivata una email di bonus deposito fino a 20 . Mi chiedevo se questa va a intaccare la mia posizione netta
-
@Magopic93 puoi depositare per attivare l'offerta e riceverne il bonus, ma non dovrai scommettere nulla finchè non entri nel nuovo periodo, quindi deposita pure ora, e attendi il secondo periodo per giocare quel bonus
-
@Chomp96 perchè?
-
@Magopic93 perchè se fai giocate nel periodo dove hai giocato e perso la scommessa in rf rischi di andare a sballarne la posizione netta e quindi andare a ricevere meno bonus rimborso
-
io su bwin ho vinto la puntata della seconda fase quindi parto da una rf di 0, ora sto aspettando 8 giorno
-
@Magopic93 ok, se hai vinto la scommessa in rf, e quindi non dovrai ricevere nessun bonus rimborso, puoi procedere anche subito a giocare quel bonus della promozione esclusiva
-
Ok. per la nuova settimana partirò sempre con una posizione netta di 0?
-
@Magopic93 se termini le scommesse di questo bonus esclusivo scommettendo su partite che si giochino e concludono prima della nuova settimana, si, per la nuova settimana la tua posizione netta rimarrà a 0
-
Dopo che ho piazzato la scommessa in rf posso prelevare, in caso di vincita?
-
@scervini certo, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera, giusto per essere sicuri di non sbagliare, sono al punto 5 della guida (primi 7 giorni), devo calcolare la PN per giocare la scommessa in RF.
Ho vinto la prima punatata (+21.50€), ho perso la seconda puntata con i 10€ di bonus, dopodichè la mia posizione netta sarà:
saldo attuale di 211.50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = +11.50€ posizione netta
Infine dovrò giocare una partita in RF212/100 che termini entro i 7 giorni dalla registrazione.
Tutto corretto? -
@Frapeiv07 tutto corretto
-
@Chomp96 Grazie e auguri di buon natale e buone feste
-
Ciao ragazzi, spero stiate passando delle buone feste!
Sono alla seconda settimana di rimborso e ho appena vinto l'ultima scommessa in RF, ritrovandomi quindi con molti euro sul conto. Pensavo di prelevare già una buona quota (200 euro circa) per rigirarla su altre offerte di benvenuto, ma immagino che facendo ciò in questi giorni (entro lunedì, inizio della ultima settimana di rimborso) finirei per compromettere la mia posizione netta in questa settimana scombussolando tutti i calcoli, è così? E allo stesso modo se prelevassi quando la terza settimana è ancora in corso finirei per trovarmi un rapporto puntata/rimborso talmente alto (400/50) da rendere minimo l'eventuale guadagno sulla scommessa? -
salve ragazzi, devo calcolare la mia posizione netta per quanto riguarda il periodo 8°-14° giorno e volevo avere delucidazioni a riguardo...
mi sono iscritto a bwin il 16/12 ed effettuato fin ora le seguenti giocate:
16/12 piazzate due scommesse da 10 euro : PERSE
18/12 piazzata una scommessa da 190 euro: PERSA
25/12 piazzata una scommessa da 100 euro (bonus): PERSA
saldo attuale sul conto: 0 euroquindi la posizione netta attuale è di 0 euro, giusto?
grazie infinite a chi mi aiuterà -
Ho come saldo 30€ se deposito 200€ per effettuare l'ultima RF, l'importo da considerare per la PN sarà: -170€? Non ho fatto scommesse nel periodo quindi il saldo iniziale era sempre di 30€
-
@stabiloblue10 il solo prelievo non inficia in nessun modo la posizione netta, che a prescindere si resetta all'inizio di ogni settimana. Procedi pure tranquillamente al prelievo quindi
-
@luca36 esatto, posizione netta della tua seconda settimana è 0€ se non hai fatto altre giocate.
-
@GliuCap se non hai fatto altre scommesse la posizione netta è sempre 0, il solo depositare non modifica la posizione netta, dato che il deposito alza sia la voce "depositi" che la voce "saldo attuale" nella formula
-
Buongiorno! All'inizio del mio terzo periodo avevo sul conto €40, di cui €5 bonus (che ho giocato il giorno seguente e perso); nel calcolo della posizione netta, il mio "saldo iniziale del periodo" (secondo termine dell'operazione) è 40 o 35?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet