[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fcardina la seconda fase della benvenuto da un rimborso massimo del 25% fino a 50€, e non fino a 100€, ti stai riferendo a quella o alla prima?
-
@santaregina esattamente, dovrai piazzare un rf 77/50
-
@Chomp96 mi sto riferendo al punto 2 della vostra:[(2) Dopo i primi 7 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00.] Probabilmente hanno fatto confusione loro, dopodomani li contatto in chat per capire cosa è successo.
-
buonasera, sono al punto 4 della guida, ho ricevuto il bonus di 10€ e l'ho giocato a quota minima 2.00. Ora dopo che la partita giocata con i soldi bonus si concluderà, dovrò ricevere tutte le eventuali perdite di questi primi 7 giorni dalla registrazione. Dopo aver calcolato la posizione netta (saldo attuale di ***€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€) mi troverò a giocare un RF200+posizione netta/100 in questi primi 7 giorni dalla registrazione oppure nei successivi 7? grazie
-
@Frapeiv07 quella giocata devi farla entro i primi 7 giorni dalla registrazione
-
Buonasera è normale che il bonus non sia riportato nella sezione "cronologia bonus". Io ho riportato solo il bonus da 10 euro e sono all'ottavo giorno e non ho ricevuto il bonus rimborso
-
@Gava02 prova a vedere se ti è arrivato ora, generalmente può arrivare anche il nono giorno dalla registrazione
-
Sto aspettando l'8 giorno per entrare nella 3 fase e ora mi è arrivata una email di bonus deposito fino a 20 . Mi chiedevo se questa va a intaccare la mia posizione netta
-
@Magopic93 puoi depositare per attivare l'offerta e riceverne il bonus, ma non dovrai scommettere nulla finchè non entri nel nuovo periodo, quindi deposita pure ora, e attendi il secondo periodo per giocare quel bonus
-
@Chomp96 perchè?
-
@Magopic93 perchè se fai giocate nel periodo dove hai giocato e perso la scommessa in rf rischi di andare a sballarne la posizione netta e quindi andare a ricevere meno bonus rimborso
-
io su bwin ho vinto la puntata della seconda fase quindi parto da una rf di 0, ora sto aspettando 8 giorno
-
@Magopic93 ok, se hai vinto la scommessa in rf, e quindi non dovrai ricevere nessun bonus rimborso, puoi procedere anche subito a giocare quel bonus della promozione esclusiva
-
Ok. per la nuova settimana partirò sempre con una posizione netta di 0?
-
@Magopic93 se termini le scommesse di questo bonus esclusivo scommettendo su partite che si giochino e concludono prima della nuova settimana, si, per la nuova settimana la tua posizione netta rimarrà a 0
-
Dopo che ho piazzato la scommessa in rf posso prelevare, in caso di vincita?
-
@scervini certo, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera, giusto per essere sicuri di non sbagliare, sono al punto 5 della guida (primi 7 giorni), devo calcolare la PN per giocare la scommessa in RF.
Ho vinto la prima punatata (+21.50€), ho perso la seconda puntata con i 10€ di bonus, dopodichè la mia posizione netta sarà:
saldo attuale di 211.50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = +11.50€ posizione netta
Infine dovrò giocare una partita in RF212/100 che termini entro i 7 giorni dalla registrazione.
Tutto corretto? -
@Frapeiv07 tutto corretto
-
@Chomp96 Grazie e auguri di buon natale e buone feste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet