[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi, avevo creato un account bwin alcuni anni fa senza mai averlo utilizzato e senza aver mai verificato i documenti. posso in qualche maniera utilizzare il bonus di benvenuto?
-
@Impavidox se provi ora a loggare ti risulta possibile farlo o no? se non ti risulta possibile farlo e ti da conto chiuso, prova a registrarti nuovamente, e vedi se ti da la possibilità di scegliere il bonus di benvenuto alla registrazione
-
@Chomp96 mi risulta conto bloccato
-
@Impavidox prova allora a contattarli al riguardo chiedendo lo sblocco del conto
-
@Chomp96 li ho contattati e mi hanno detto che non si può fare nulla ma che il 9 gennaio potrò aprirne uno nuovo e usufruire del benvenuto
-
Salve volevo fare una domanda, premettendo che non ho il budget sufficiente per massimizzare l'offerta ma punto ad un rimborso di 50 euro per la prima settimana, ho completato la prima parte dell'offerta perdendo sia la giocata con i miei 10 euro sia con quella con i 10 di bonus, avendo così una posizione netta di -10, successivamente però ho completato una ricorrente su bwin dove era previsto giocare 20 euro ( con metodo PB), perdendo anche quella ( quindi posizione netta -30), inoltre ho anche sfruttato un bonus di 2 euro da mobile, questa volta vincendo 6.40, ora se i miei calcoli sono giusti la mia posizione netta è di -23.60, per ottenere 50 euro di rimborso dovrò giocare 77 euro? Chiedo questo perchè nella guida per l'offerta c'era scritto di qualche problema se si fosse spezzettato le varie qualificanti per il rimborso della prima settimana. Grazie
-
Per la seconda tranche del bonus benvenuto mi hanno rimborsato solo 48 euro dei 100 previsti, eppure, credo di aver fatto tutto bene scommettendo 190 euro avendo perso la scommessa bonus della prima parte. Valli a capire.
-
@fcardina la seconda fase della benvenuto da un rimborso massimo del 25% fino a 50€, e non fino a 100€, ti stai riferendo a quella o alla prima?
-
@santaregina esattamente, dovrai piazzare un rf 77/50
-
@Chomp96 mi sto riferendo al punto 2 della vostra:[(2) Dopo i primi 7 giorni dalla registrazione, verrà erogato un bonus rimborso pari al 50% delle perdite nette fino a 100€. L’eventuale bonus ricevuto dovrà essere rigiocato una volta a quota minima di 2.00.] Probabilmente hanno fatto confusione loro, dopodomani li contatto in chat per capire cosa è successo.
-
buonasera, sono al punto 4 della guida, ho ricevuto il bonus di 10€ e l'ho giocato a quota minima 2.00. Ora dopo che la partita giocata con i soldi bonus si concluderà, dovrò ricevere tutte le eventuali perdite di questi primi 7 giorni dalla registrazione. Dopo aver calcolato la posizione netta (saldo attuale di ***€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€) mi troverò a giocare un RF200+posizione netta/100 in questi primi 7 giorni dalla registrazione oppure nei successivi 7? grazie
-
@Frapeiv07 quella giocata devi farla entro i primi 7 giorni dalla registrazione
-
Buonasera è normale che il bonus non sia riportato nella sezione "cronologia bonus". Io ho riportato solo il bonus da 10 euro e sono all'ottavo giorno e non ho ricevuto il bonus rimborso
-
@Gava02 prova a vedere se ti è arrivato ora, generalmente può arrivare anche il nono giorno dalla registrazione
-
Sto aspettando l'8 giorno per entrare nella 3 fase e ora mi è arrivata una email di bonus deposito fino a 20 . Mi chiedevo se questa va a intaccare la mia posizione netta
-
@Magopic93 puoi depositare per attivare l'offerta e riceverne il bonus, ma non dovrai scommettere nulla finchè non entri nel nuovo periodo, quindi deposita pure ora, e attendi il secondo periodo per giocare quel bonus
-
@Chomp96 perchè?
-
@Magopic93 perchè se fai giocate nel periodo dove hai giocato e perso la scommessa in rf rischi di andare a sballarne la posizione netta e quindi andare a ricevere meno bonus rimborso
-
io su bwin ho vinto la puntata della seconda fase quindi parto da una rf di 0, ora sto aspettando 8 giorno
-
@Magopic93 ok, se hai vinto la scommessa in rf, e quindi non dovrai ricevere nessun bonus rimborso, puoi procedere anche subito a giocare quel bonus della promozione esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet