[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ok, ma poi potrei avere problemi eventuali per il prelievo o meno?
-
@zahra-soleimani per quanto riguarda il prelievo appena ti convalideranno l'account potrai farlo senza problemi, tu i documenti comunque dovrai mandarglieli
-
@Chomp96 Sì sì, quelli li ho già caricati sul sito.
-
@Chomp96 Entro quanto il bonus viene accredidato? Oggi è l'8 giorno dalla registrazione.
-
@Mr-BigMac il primo bonus rimborso lo dovresti ricevere tra oggi o domani, verosimilmente a questo punto lo riceverai domani
-
Ciao, ho ricevuto la mia prima limitazione. Per tre mesi posso fare singole o multiple da massimo 2€ ciascuna, ma quante ne voglio. Sono alla terza settimana della benvenuto e ho ricevuto il bonus da 50€ come posso fare per finire la benvenuto? Inoltre, c'e' un modo per migliorare la mia reputazione?
-
@luca36 ciao, anche io come te ho appena versato 200 euro e sono stato subito bloccato; tu hai avuto qualche risposta?
Ciao -
@Pieder puoi ora monetizzare il bonus dividendolo in più scommesse, la la qualificante della terza settimana non potrai farla in nessun caso
-
@Chomp96 ma quindi anche se ho prelevato? al terzo periodo verso 200 e riparte tutto da li?
-
Il bonus di 10 e il rimborso del 50% si attiva in automatico o bisogna attivarlo manualmente nella sezione offerte?
-
@arnold464 si attiva in automatico
-
@Offbeat77 anche se hai prelevato non cambia, ad ogni inizio periodo la posizione netta si azzera per cui se non hai fatto scommesse nel terzo periodo dovrai piazzare l'RF 200/50
-
@Anonymous ma io nella sezione dei miei bonus vedo un altro bonus di 10 euro con il codice FIRSTBET10EUR pur avendo già giocato sia 10 euro iniziali e sia i 10 euro bonus. Com’è possibile?
-
@arnold464 la scommessa bonus che hai piazzato deve ancora concludersi per caso?
-
@Chomp96 Gracias!
-
Ciao a tutti, semplice domanda. Ho appena piazzato la scommessa qualificante da 190€ della prima settimana. In caso io vinca questa scommessa (e quindi non riceverò il rimborso) posso prelevare la somma vinta (o parte di essa) prima di procedere alle scommesse della seconda settimana?
Grazie mille! -
@angecristio Credo di si , anche se prelevare e poi redepositare subito dopo irrita i book!
-
Sono alla seconda settimana, oggi ho giocato e perso i primi 100 euro di rimborso inpiù mi è arrivata una ricorrente (Deposita 25 ricevi 10, giocati e persi), attualmente mi ritrovo 0 sul conto, quindi la mia posizione netta dovrebbe essere -25, giusto? Quindi dovrei giocare rf 175/50?
-
Buongiorno, devo calcolare la posizione per la prima settimana ma ho un dubbio. Ho fatto il deposito di 200€ come nella guida, poi sempre nella prima settimana ho depositato altri 25€ chemi hanno permesso di avere 10€ di bonus. Ora, i miei depositi del periodo devo calcolare 225 o 200? Perché sulla guida c'è scritto che altri depositi non vanno calcolati, ma non mi è chiaro questo punto.
Grazieeeeee -
@MarcoDile93 devi calcolare tutti i depositi, quindi 225€ nel tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet