[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@domibet365 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi scusate, per quanto riguarda la prima settimana è possibile scommettere la qualificante per il rimborso prima di completare le scommesse del 10 euro di bonus? mi rendo conto che in questo modo non riuscirei a calcolare la posizione netta in maniera precisa, tuttavia oggi è il 7 giorno dalla registrazione ed ho appena depositato. non posso quindi aspettare che terminino le prime due scommesse da 10 euro per effettuare la qualificante del rimborso. Posso comunque procedere?
ragazzi potete darmi una mano? perchè stasera termina la prima settimana
-
@domibet365 si, puoi farlo, per farlo semplicemente considera quella scommessa in corso come già vincente, e piazza quindi la relativa scommessa in rf tenendo conto di quello
-
@Anonymous In effetti sul fatto che l'eccedenza comunque l'avrei giocata settimana prossima ci avevo pensato solo in seguito, grazie mille!
-
Non so come devo procedere nel punto in cui sono arrivato, vi chiedo dei chiarimenti:
Sono nella seconda settimana, domani (18/12/2020) e' il mio 14o giorno. Ho gia' ricevuto il primo bonus da 100€ e l'ho scommesso, perdendo. Calcolato la posizione netta e scommesso in RF. Perso anche questa. Quindi entro due giorni lavorativi dovrebbero darmi il bonus da 50€.Non mi e' chiaro cosa devo fare ora... mi date una mano?
-
Una domanda di natura tecnica perlopiù.
Per quanto riguarda le RF di bwin (200/100, 200/50) andare a "spezzare" le RF conviene?
Laddove per eurobet conviene in quanto c'è un volume di gioco da soddisfare (solitamente maggiore alla percentuale del rimborso che si riceve), c'è una convenienza effettiva nello spezzare anche quelle di bwin o il risultato sarebbe lo stesso?
qualora la risposta fosse "conviene spezzarle", c'è una guida che spieghi come sfruttare la spezzata al meglio? -
@davebuccia no, non si può spezzare nessun rf se non quelli che hanno un volume minimo da dover giocare superiore al minimo necessario per ricevere il rimborso, visto che per bwin si gioca solo il necessario per ricevere il rimborso, non si può spezzare
-
@Pieder devi attendere l'accredito del bonus rimborso, giocarlo, e calcolare la posizione netta per il terzo periodo così come hai fatto per il secondo
-
ragazzi il primo periodo si intende allo scadere del 7 giorno dalla registrazione oppure al passaggio di 7 giorni (e quindi allo scadere all'orario di registrazione)?
-
cioè supponendo che io mi sia registrato alle 11:00 del 11 dicembre, ho tempo fino alle 24:00 di oggi oppure fino alle 11:00 di oggi?
-
@domibet365 nell'esempio indicato hai tempo fino alle 11:00 di oggi (quindi già terminati i 7 giorni)
-
e se casomai non sono riuscito a depositare nella prima settimana, non posso neanche qualificarmi al rimborso della seconda e terza settimana? supponendo che io depositi l'ottavo giorno e generi delle perdite da quel momento in poi.
-
@domibet365 potrai tranquillamente qualificarti per i rimborsi delle settimane successive
-
@Anonymous quindi sostanzialmente bonus perso
-
@alk98traz2 purtroppo sì
-
Ciao a tutti, non ho capito bene perchè per la prima scommessa da 10€ consigliate di scommettere su una partita che si conclude dopo qualche giorno:
NB: suggeriamo di scommettere su una partita che si disputi entro qualche giorno dalla registrazione in modo da avere il tempo necessario per proseguire con i passaggi successivi della guida.
Anzi direi che conviene che si concluda il più presto possibile, no?
Grazie mille!
-
@pietro84r abbiamo scritto "entro qualche giorno", non "dopo qualche giorno"
Quindi scommetti su una partita che si disputi il prima possibile
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pietro84r abbiamo scritto "entro qualche giorno", non "dopo qualche giorno"
Quindi scommetti su una partita che si disputi il prima possibile
Ah ecco perfetto... avevo editato la mia domanda proprio con questo commento.
Grazie! -
@Chomp96 Quindi ora posso solo aspettare il bonus, perfetto. Grazie!
-
E' necessario che il conto sia verificato per depositare o fare la qualificante?
-
@Ivan-Felli non è necessario, puoi iniziare a scommettere anche se il conto non è convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet