[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide Grazie mille, allora provo a sentire l'assistenza per avere la certezza che la prima settimana termini domenica notte o al massimo lunedi mattina (l'scrizione è avvenuta prima delle 12 di lunedi scorso)
-
con 240 di budget vado sui 40 di deposito?
-
@DaoistEvergreen puoi fare anche 50€ con 240€ invece di 800
-
ragazzi mi consigliate di iniziare l'offerta durante questo periodo estivo (poche partite), o aspettare settembre?
-
@Darksava se ti mancano altre benvenuto da sfruttare allora procedi prima con quelle, magari quelle che sono più rapide in termini di "scommessa qualificante - ricezione bonus - scommessa bonus"
-
Buongiorno, oggi si è conclusa la prima settimana della benvenuto e ho ricevuto questa mail:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».Cosa sarà andato storto? A questo punto devo reinserire la partita in modalità normale invece che rf per quantificare la perdita? Immagino che non potrò fare nemmeno la fase 2...
Grazie -
@nuovobusiness purtroppo sì, non verranno erogati bonus per via del suo annullamento. Per calcolare la perdita devi fare semplicemente la bancata incassata - la puntata persa su bwin
-
Per fortuna ho perso solo 9 euro... Ma non avranno ghiacciato il conto, giusto?
-
@nuovobusiness le limitazioni possono essere variabili, da utente ad utente, devi fare delle prove con le prossime scommesse e vedere quanto ti farà giocare per avere un riscontro
-
Cosa mi consigliate voi ? Devo fare la seconda qualificante, la partita con rf maggiore mi dice di bancare 180€ ma la liquidita di quota 2.96 di bettfair ha liquidità di soli 26€.. quindi poi uscirebbe un macello visto che anche quella da 2.98 ha liquidita di 30€.. cosa è meglio fare in questi casi ? Voi cosa fareste ?
-
@Killfair_r considerando che la partita non è di alto livello, in generale ti consigliamo di sceglierne un'altra, anche se avrà un rf più basso, ma se è su una partita più importante sarà molto meglio
-
ciao a tutti , ho ricevuto il rimborso di 100 euro della prima settimana , ma ho il conto limitato a puntate da 1 euro e la puntata minima sono 2 euro , è gia capitato a qualcuno è un problema risolvibile ?
-
@manulele74 sì, è capito ad altri utenti recentemente e contattando la loro assistenza si sono fatti alzare i limiti a 2€ di puntata (un utente anche a 6€ di puntata), in modo da poterlo giocare
-
@Anonymous sono in chat con l assistenza e non mi danno nessuna risposta , aprono la chat e basta , ma roba da matti
-
@manulele74 devi contattarli via mail, chiudi pure la chat
-
vorrei un aiuto se possibile, ho letto la guida ma voglio essere sicuro prima di giocare...
benvenuto bwin ho depositato 200€, primi 10€ perso sul book, scommesso altri 190€ e perso ancora sul book, ricevuto il bonus da 100€ e vinto sul book.
adesso mi ritrovo 370€ sul conto e sono all'interno della seconda settimana. se non mi sbaglio dovrei giocare 570€ per avere il rimborso del 25% finoa 50€.
la guida fa questo esempio: posizione netta +350€ -> RF con importo puntata 550€ e importo rimborso 50€ (molto difficile generare guadagni in questo caso)
cosa mi conviene fare? non gioco questa settimana e aspetto di entrare nel periodo 15°-21° giorno e mi basta giocare 200€ per ricevere rimborso di 50€?
grazie -
@sisto si, ti conviene fare così, con la posizione netta attuale non riuscirai a sfruttare la seconda settimana, passa direttamente alla terza in cui farai un RF 200/50
-
@Davide grazie del consiglio...
un ultima cosa, visto che ho 370€ sul conto, posso prelevare 170€ e lasciare 200€ sul conto? oppure se si preleva in questa fase non posso prendere il rimborso della terza settimana? -
@sisto sì certo, puoi prelevare senza problemi
-
Sono in attesa del bonus rimborso della prima settimana, ho attivo però un bonus da 50 euro per un versamento effettuato. La mia domanda è se devo utilizzare prima il bonus da 50 euro per ricevere quello da 100 del rimborso della prima settimana? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet