[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]
-
@Freddie se giocassi una partita stasera, che si gioca però settimana prossima, non ci sarebbero problemi per questa promo? Penso di no, meglio chiederti.
-
Sapete se il rimborso vale anche su giocate live?
-
@AleRoby84 puoi farlo tranquillamente
-
@napo5 sì, vengono conteggiate anche quelle.
-
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 puoi farlo tranquillamente
una cosa, quando leggo che il mio nuovo livello sisal point ha un moltiplicatore (il primo ) di 1.75, cosa vorrebbe dire? PAre che non ce lo abbia mai avuto con il primo livello, cosa cambia?
-
@AleRoby84 è il moltiplicatore bonus, nel tuo caso del livello vip convocato.
Rappresenta quanto ricevi in Sisal Points per ogni punto Status Point ottenuto. -
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 è il moltiplicatore bonus, nel tuo caso del livello vip convocato.
Semplicemente quanto ricevi in Sisal Points per ogni punto Status Point ottenuto.mi pare di essere tesserato ( leggo 150.00 penso per il successivo livello convocato)? che poi 150 saranno i punti non i soldi spesi.
Poi la parte in grassetto è sempre un mistero... ho visto la tabella per i vip ma non so se sia la stessa per questo discorso, quindi diciamo che oltre ai punti che guadango ad ogni scommessa fatta mi moltiplicherebbero gli stessi quasi per 2 volte?
-
@AleRoby84 esatto ma questi punti moltiplicati andranno a sommarsi al saldo sisal points, non agli status points (quelli che ti permettono di accrescere il livello vip).
-
@AleRoby84 esatto ma questi punti moltiplicati andranno a sommarsi al saldo sisal points, non agli status points (quelli che ti permettono di accrescere il livello vip).
ma anche questo discorso del livello vip... pare sia un segreto e non si possa fare nulla se non sperare... gli status point si guadagnano come? Tu sei vip?
-
@AleRoby84 con livello vip di Sisal si intendono i vari Tesserato, Convocato ecc.
Il programma Sisal Vip è una cosa diversa e molto esclusiva (anche se ultimamente lo è meno) e purtroppo non ne faccio parte. -
@AleRoby84 con livello vip di Sisal si intendono i vari Tesserato, Convocato ecc.
Il programma Sisal Vip è una cosa diversa e molto esclusiva (anche se ultimamente lo è meno) e purtroppo non ne faccio parte.ok grazie, ma per quello che hai capito del programma sisal vip(di chi ce lo abbia), mediamente come si comportano con le scommesse?
-
@AleRoby84 penso movimentino molto ma in realtà neanche questo è sicuro, non c’è davvero una regola...
-
@AleRoby84 penso movimentino molto ma in realtà neanche questo è sicuro, non c’è davvero una regola...
una cosa che non ho mai capito, passino le surebet, ma per movimentare molto ( a prescindere dalla varie promo) senza surebet vuol dire rimanere sempre in perdita.... ha senso per poi avere il programma? PEr carità, sul lungo periodo si ma non essendoci certezza magari movimenti molti e poi non ci arriveresti mai cmq al vantaggio...
Poi se magari fossero solo surebet ma con scommesse da 250-300 euro a scommessa sarebbe altro discorso.
-
@AleRoby84 è un argomento trattato veramente tanto sul forum, non c’è nulla che possa aggiungere, ti suggerisco di recuperare qualche vecchia discussione.
-
A voi è arrivato il rimborso? Normalmente mi arrivava il martedì...
-
@MELVINS a me neanche, in effetti è un po strano
-
@zimbaa niente di strano, l’accredito è previsto per domani
-
@zimbaa niente di strano, l’accredito è previsto per domani
ok, è che un paio di volte (in 2 anni) ho dimenticato di aderire alla promo e da allora ho sempre il dubbio se ho dimenticato tale passaggio...
-
@MELVINS Arrivato
-
A me non ancora, altri in attesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet