[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]
-
- se vinci su sisal la quota banca significa che scende, e si abbinerà a quel punto, quel caso quindi non esiste
- esiste invece questo dove perdi 47€ se la bancata non si abbina, perchè appunto perdi la puntata
nel primo caso come detto si abbinerà per forza, nel secondo caso a fine partita ti verrà restituita la responsabilità che hai in ballo
-
quindi la bancata si annulla, nel caso peggiore perdo "solo" i 47 perche i soldi non abbinati vengono restituiti. bene
quello che volevo escludere è che alla perdita dei 47 si aggiungesse quella della bancata non abbinata, ma infatti è ovvio che quest'ultima venga annullata
preparatissimi come sempre, thx
ps
bancata abbinata 1 minuto fa!
YEAH!!! -
ciao daga, se ho cpt bene non c'è quota minima, corretto ?
-
@Giusepped esatto, ma per le promozioni in rf troverai i guadagni maggiori giocando a quote alte
-
@Chomp96 si mi sono reso conto grazie chomp
-
@Chomp96 da buon pivello pensavo...
La RF da fare è 67/20. Avevo scommesse perse durante il periodo promozionale per un importo di 8 euro e quindi i miei dati di RF sono diventati 59/20 (ho giocato 60). Vincendo su sisal i 60 sono diventati 195. Potrei fare un altra RF quote permettendo? Ma come calcolo la nuova RF? -
@_Zio_ dovrai adesso se vuoi giocare in rf 195/20 su una partita che si giochi oggi
-
@Chomp96 60@3.25 = 195. Ma se faccio RF 195/20 e perdo vado a zero e non ho diritto al rimborso? Sarà il turno di notte al lavoro ma mi sembra che mi sono perso in un bicchiere d'acqua!!
-
@_Zio_ tu ora di posizione netta ti trovi a 195-60-8=+127, tecnicamente quindi ti basterebbe anche giocare in rf 67+127/20->rf 194/20
-
RAGAZZI PENSO DI AVER FATTO UNA CAVOLATA, HO GIOCATO SU UNA PARTITA CHE INIZIA ALLE 22:30
COME ME NE ESCO? -
Questo post è eliminato! -
@elpako90 ti conviene correggere la bancata facendola in modalità normale, e bancando quindi la differenza tra quanto hai già bancato e quanto ti viene indicato di bancare, ed eventualmente fare una nuova rf che si giochi e termini entro oggi
-
@Freddie se giocassi una partita stasera, che si gioca però settimana prossima, non ci sarebbero problemi per questa promo? Penso di no, meglio chiederti.
-
Sapete se il rimborso vale anche su giocate live?
-
@AleRoby84 puoi farlo tranquillamente
-
@napo5 sì, vengono conteggiate anche quelle.
-
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 puoi farlo tranquillamente
una cosa, quando leggo che il mio nuovo livello sisal point ha un moltiplicatore (il primo ) di 1.75, cosa vorrebbe dire? PAre che non ce lo abbia mai avuto con il primo livello, cosa cambia?
-
@AleRoby84 è il moltiplicatore bonus, nel tuo caso del livello vip convocato.
Rappresenta quanto ricevi in Sisal Points per ogni punto Status Point ottenuto. -
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 è il moltiplicatore bonus, nel tuo caso del livello vip convocato.
Semplicemente quanto ricevi in Sisal Points per ogni punto Status Point ottenuto.mi pare di essere tesserato ( leggo 150.00 penso per il successivo livello convocato)? che poi 150 saranno i punti non i soldi spesi.
Poi la parte in grassetto è sempre un mistero... ho visto la tabella per i vip ma non so se sia la stessa per questo discorso, quindi diciamo che oltre ai punti che guadango ad ogni scommessa fatta mi moltiplicherebbero gli stessi quasi per 2 volte?
-
@AleRoby84 esatto ma questi punti moltiplicati andranno a sommarsi al saldo sisal points, non agli status points (quelli che ti permettono di accrescere il livello vip).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet