[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@elgibson se non hai ancora puntato su williamhill, non farlo. Vai su betfair e clicca su cashout così annulli la bancata. Poi cambi parte e vedi se riesci a puntare 40€, se ti accetta la puntata allora banchi su betfair
-
ok grazie, ho perso 2€ e spicci. da oggi punterò sempre prima di bancare
-
domanda al volo @Davide :
praticamente sono tornato tardi a casa e non ho fatto in tempo a bancare prima che iniziasse la seconda partita della multipla (la prima è stata vinta su williamhill).
ora la quota da bancare, LIVE, è passata da 1.46 a 1,15 e il moltiplicatore mi dice che invece di perdere guadagnerò 11€.. (la partita è inter Verona).. possibile? -
@elgibson certo, è possibile, perchè la quota è scesa di molto. Ti è andata bene, poteva andarti peggio
ps. ovviamente banca subito!
-
hanno appena pareggiato [censored] miseria. me la sono persa.
-
scommettendo 40€ in doppia ogni settimana si ricevono 75€ ogni settimana per 5 settimane giusto?? totale 375.€ di bonus giusto?
-
Hai 30 gg. di tempo dalla data di registrazione per fare 5 scommesse (per un importo totale di 200 euro, di solito 5 scommesse da 40 euro) in doppia con quota totale >= 1.5 per poter ricevere il bonus da 75 euro
-
c'è un modo di scommettere il bonus senza usare il deposito? o devo prelevare tutto per poterlo usare?
-
@inglese tutti i siti prendono sempre prima il bonus
-
@claudio-ninjabet quindi se scommetto 75 mi gioca il bonus lasciandomi il credito?
-
@inglese sì
-
Si, visto, mi ha giocato prima il bonus, non lo sapevo, grazie!
-
@cune93 non credo, dopo che hai terminato le 5 multiple da 40€ entro i 30gg dalla registrazione riceverai un bonus di 75€
-
@davide Scusa Davide, Quando tempo ci vuole pr avere il bonus di 75?? Perchè il 30 mi è scaduta l'ultima delle 5 multiple da 40€. Grazie
-
@deps90 generalmente dopo 24 ore dall'ultima multipla. Se sei sicuro di aver fatto tutto giusto (quote minime) e di non aver usato per sbaglio credito bonus per le multiple, contatta in chat l'assistenza per chiedere se hanno ritardi
-
@davide lo sai che forse ho utilizzato il bonus di 20 euro che hanno dato in settimana.
Che [censored] di sfiga ahuahuaha. quindi devo farne un altra?? -
@deps90 sì, se hai usato il bonus non viene conteggiata, quindi ne fai un'altra
-
@claudio-ninjabet ciao volevo sapere ma alla fine il bonus di 75 euro come va giocato? uguale a come si è giocato con i bonus di sisal e better ?
-
@ragionieresette c'è scritto sempre nella guida come usare il bonus
-
Ciao, ho dovuto bancare la seconda partita ma la scommessa su Betfair non è stata abbinata completamente. Non mi è mai successo che una partita non fosse stata abbinata, cosa bisogna fare in questi casi? Dato che la scommessa su Williamhill c'è già non posso ritirare la bancata, quindi devo solo aspettare che si abbini del tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet