[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@andre90 sì, puoi farle tutte contemporaneamente volendo
-
@davide Ok grazie. Ultima domanda.. posso fare una multipla composta da una partita di calcio e una di tennis per esempio o bisognerebbe che fossero entrambi o di calcio o di tennis?
-
@andre90 puoi mischiare gli sport, tuttavia attento al tennis perchè spesso le partite slittano di orario quindi fai attenzione al fatto che la prima partita di tennis possa essere rimandata e giocare dopo o addirittura in contemporanea all'altra
-
@davide Capito, vado sullo stesso sport e sto più tranquillo.. grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
Williamhill mi dice:
"Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
AIUTO ORA COSA FACCIO?
ho già bancato la partita e invece di 40€ me ne fa scommettere 33... -
@elgibson dovresti sempre prima puntare e solo dopo aver confermato che la puntata sia andata a buon fine bancare su betfair, proprio per evitare questi problemi. puoi annullare la parte eccedente puntando 7€ su betfair exchange sullo stesso esito ma quota blu. Se non hai ancora puntato, ti consiglio piuttosto di fare cashout
-
non c'è modo di annullare la bancata?
ma soprattutto.. perchè succede questo?non ho capito bene cosa devo fare con i 7€ -
@Davide
i miei "dati" su betfair sono i seguenti:
Quota 1,37
Banca 40,08
Responsabilità 14,83faccio comunque la puntata su Williamhill?
e poi cosa faccio su betfair? -
comunque non mi conviene puntare perchè mi giocherei una multipla, visto che devo farle di almeno 40€...
Resto in attesa di scoprire come evitare di perdere i soldi su betfair.. datemi lumi -
@elgibson clicca cashout su Betfair, avrai una piccola perdita ma renderai nulla la bancata
-
@elgibson se non hai ancora puntato su williamhill, non farlo. Vai su betfair e clicca su cashout così annulli la bancata. Poi cambi parte e vedi se riesci a puntare 40€, se ti accetta la puntata allora banchi su betfair
-
ok grazie, ho perso 2€ e spicci. da oggi punterò sempre prima di bancare
-
domanda al volo @Davide :
praticamente sono tornato tardi a casa e non ho fatto in tempo a bancare prima che iniziasse la seconda partita della multipla (la prima è stata vinta su williamhill).
ora la quota da bancare, LIVE, è passata da 1.46 a 1,15 e il moltiplicatore mi dice che invece di perdere guadagnerò 11€.. (la partita è inter Verona).. possibile? -
@elgibson certo, è possibile, perchè la quota è scesa di molto. Ti è andata bene, poteva andarti peggio
ps. ovviamente banca subito!
-
hanno appena pareggiato [censored] miseria. me la sono persa.
-
scommettendo 40€ in doppia ogni settimana si ricevono 75€ ogni settimana per 5 settimane giusto?? totale 375.€ di bonus giusto?
-
Hai 30 gg. di tempo dalla data di registrazione per fare 5 scommesse (per un importo totale di 200 euro, di solito 5 scommesse da 40 euro) in doppia con quota totale >= 1.5 per poter ricevere il bonus da 75 euro
-
c'è un modo di scommettere il bonus senza usare il deposito? o devo prelevare tutto per poterlo usare?
-
@inglese tutti i siti prendono sempre prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet