[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
una domanda ragazzi: mi è stato accreditato il bonus di 75 euro nonostante le ultime due multiple non sono ancora terminate. Posso gia puntare e bancare il bonus sport che mi hanno accreditato? Se si come faccio a puntare il bonus e non il mio credito sul conto? devo impostare qualcosa?
-
@ryan01thebest Ti punta prima il bonus in automatico William Hill.
-
Ciao ragazzi, devo completare le ultime due bolle per il bonus e per chiuderle devo bancare la partita 2 (che è in comune) che gioca domani perchè su entrambe le schedine la partita 1 ha vinto.
Quello che vorrei chiedervi per conferma è:- su bf devo bancare la partita due volte, vero?
- per l'importo da bancare col calcolatore prendo la quota punta-banca della partita 1 + le quote punta-banca attuali della partita 2 ?
-
@rexbanner ti apri 2 pagine con i multiplicatori dove inserisci le quote delle multiple e sommi quanto ti indicano di bancare, quindi banchi su Betfair la somma
-
@anonymous grazie ... casualmente ho la stessa quota su entrambe le multiple che è 2.38. Quindi:
quota punta: 2,38
importo punta: 40
quota bancata: 1,95
importo da bancare 50,11 ->siccome sono due multiple ->100,22
Corretto?EDIT siccome ormai la multipla è come una singola partita ho usato il calcolatore
-
@rexbanner devi aprire i multiplicatori, non devi inserire le quote nel calcolatore.
Ricapitolando:
- apri il primo multiplicatore e inserisci le quote della prima multipla: leggi quanto bancare sulla seconda partita
- apri il secondo multiplicatore e inserisci le quote della seconda multipla: leggi quanto bancare sulla seconda partita
Apri Betfair e banca la somma delle bancate che ti vengono indicate
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ah ok...cmq alla fine mi dà lo stesso importo del calcolatore con quota 2,38 (le quote delle singole erano 1,22 e 1,95)
-
Buongiorno ragazzi!
C'è un modo per rimediare al fatto di aver bancato la partita che comincia dopo? -
@antropophagus si, facendo cashout su Betfair
-
OK fatto.grazie mille!
-
buonasera.. volevo chiedere una stupidaggine per chiarimento. quando vado a bancare la partita 2 (dopo vittoria partita 1) e le quote punta/banca sono cambiate, nel multiplicatore la quota punta non la modifico e cambio solo la quota banca giusto? e le quote della prima partita? essendo terminata rimangono uguali giusto? in pratica qualsiasi quota venga modificata io dovrò cambiare solo quella relativa al banca della partita 2 e basta? scusate il gioco di parole
-
@ales-remo90 per la prima partita devi cliccare sul lucchetto a sinistra delle quote, dopodichè cambierai la quota banca della seconda
-
Buongiorno, domanda stupida.. le multiple da 40 possono essere giocate tutte anche subito? Cioè, adesso io parto e faccio la prima multipla da 2.. diciamo che deposito altri 160 €.. posso già piazzarne altre 4 (facendo fronte alla responsabilità ovviamente) e chiudere "subito" il giro per il bonus?
-
@andre90 sì, puoi farle tutte contemporaneamente volendo
-
@davide Ok grazie. Ultima domanda.. posso fare una multipla composta da una partita di calcio e una di tennis per esempio o bisognerebbe che fossero entrambi o di calcio o di tennis?
-
@andre90 puoi mischiare gli sport, tuttavia attento al tennis perchè spesso le partite slittano di orario quindi fai attenzione al fatto che la prima partita di tennis possa essere rimandata e giocare dopo o addirittura in contemporanea all'altra
-
@davide Capito, vado sullo stesso sport e sto più tranquillo.. grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
Williamhill mi dice:
"Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
AIUTO ORA COSA FACCIO?
ho già bancato la partita e invece di 40€ me ne fa scommettere 33...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet