[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@xxrogsxx come ho scritto, se vinci su betfair, ti danno indietro la responsabilità, e in più hai la vincita
-
@davide forse volevi dire 'betfair'? Comunque adesso i conti tornano se mi danno indietro sia il capitale investito che la vincita
-
@xxrogsxx sì, volevo dire betfair
-
raga si può fare multipla con match di tennis che voi sappiate?
L'importante è superare quota 1,50 giusto?
grazie... -
@jb77rm si, puoi
-
A quanto pare risulto gia' iscritto al sito, non mi ricordavo nemmeno. La prima benvenuto (scommetti 50 ricevi 25) non la posso giocare, c'e' scritto chiaramente nella guida, e questa invece? Qualcuno e' stato nella stessa situazione?
Grazie -
non mi arriva il bonus nonostante io abbia giocato le 5 multiple da 40euro a quote supero al 2.. come mai?
-
Ciao a tutti. Mi chiedevo se x questa promo le giocate devono necessariamente essere fatte immediatamente dopo la prima oppure si possono fare quando si vuole entro I 30 giorni quindi anche dopo altre giocate. Grazie mille.
-
@simosini quando vuoi, puoi farle anche tutte contemporaneamente, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione
-
@sirenetto l'ultima multipla è terminata?
-
si è terminata, ho controllato e rientro anche nei 30 giorni.. per il bonus da 25euro non ci sono stati problemi mi è stato accreditato praticamente subito per questo credo che ora ci siano dei problemi ma non capisco perché visto che ho seguito passo passo la guida e non ho sbagliato niente..
-
@sirenetto non è che hai usato del saldo bonus per sbaglio per piazzare una multipla?
-
no, ho controllato anche questo
tutti a me i problemi....... -
@sirenetto allora prova a chiedere in chat, sicuramente ti sapranno dire qualcosa di più loro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@simosini quando vuoi, puoi farle anche tutte contemporaneamente, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione
@Anonymous grazie mille. Disponibile come sempre.
-
una domanda ragazzi: mi è stato accreditato il bonus di 75 euro nonostante le ultime due multiple non sono ancora terminate. Posso gia puntare e bancare il bonus sport che mi hanno accreditato? Se si come faccio a puntare il bonus e non il mio credito sul conto? devo impostare qualcosa?
-
@ryan01thebest Ti punta prima il bonus in automatico William Hill.
-
Ciao ragazzi, devo completare le ultime due bolle per il bonus e per chiuderle devo bancare la partita 2 (che è in comune) che gioca domani perchè su entrambe le schedine la partita 1 ha vinto.
Quello che vorrei chiedervi per conferma è:- su bf devo bancare la partita due volte, vero?
- per l'importo da bancare col calcolatore prendo la quota punta-banca della partita 1 + le quote punta-banca attuali della partita 2 ?
-
@rexbanner ti apri 2 pagine con i multiplicatori dove inserisci le quote delle multiple e sommi quanto ti indicano di bancare, quindi banchi su Betfair la somma
-
@anonymous grazie ... casualmente ho la stessa quota su entrambe le multiple che è 2.38. Quindi:
quota punta: 2,38
importo punta: 40
quota bancata: 1,95
importo da bancare 50,11 ->siccome sono due multiple ->100,22
Corretto?EDIT siccome ormai la multipla è come una singola partita ho usato il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet