[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@andreaots nella guida non abbiamo scritto nulla sulla quota minima del bonus per cui qualsiasi
-
@anonymous ok grazie mille
-
@claudio-ninjabet ciao Caludio, se ho capito bene, devo investire 200 euro per avere il bonus 75??
-
@anonymous Grazie, adesso ho capito, ma non posso fare più nulla temo, ormai la scommessa è chiusa. Vorrei sapere adesso cosa posso fare invece per ottimizzare i guadagni con le 4 scommesse da 40€ che mi restano.
-
@massirocco trova rating alti da inserire nella multipla, è l'unico modo per ottimizzare i guadagni
-
@deps90 sì, ma se vuoi puoi utilizzare anche le vincite di una multipla per reinvestirle su quella successiva
-
@anonymous Lo farò ti ringrazio : )
-
@massirocco Non so se posso rischiare di rinvestire le vincite delle multiple, è la prima volta che gioco con le le multiple, sono nuovo e non vorrei fare casini, nel caso vincessi una multipla chiederò consigli, grazie ancora
-
@anonymous grazie tante. Gentilissimo
-
Altra domanda ragazzi. Sto per piazzare la seconda puntata da 40€ per ricevere il bonus da 75€. Avendo fallito la prima, vorrei esser certo che tutto vada bene da adesso in poi. Le quote 1.25 sulla puntata e 1.29 sulla bancata in totale fanno 1.54, quindi dovrebbero rientrare nella minima di 1.50 richiesta. Ho fatto bene i conti?
-
@massirocco Devi guardare le due quote PUNTA (delle due partite), la quota banca non c'entra nulla per il calcolo della quota media, fai attenzione
ps. le quote devi moltiplicarle tra loro
-
Scusa ma i conti non tornano. Allora se io punto prima 40€ poi banco e perdo 30,93, devo bancare anche la seconda e quindi la responsabilità sarà di 67. Se dovrei perdere anche la seconda la perdita sarà di circa 30€ perchè sommando tutte queste somme e facendo la differenza della bolletta vinta (multipla a 2 squadre) che è di 129.5€ (40+30,93+67-129,5) vado in perdita. E se lo devo fare per 5 volte me ne sbatto del bonus di 75€ se ogni volta vado in perdita minimo di 20€. 20x5=100 e che me ne danno 75€ intanto ne perdo 25. O SBAGLIO?
-
@xxrogsxx prima di tutto, 129,5-40-30,93-67 fa -8,43 e non -20.
Anche assumendo di avere questa perdita per 5 volte, perderesti circa 42€ ma ne riceveresti 75, quindi risulteresti in positivo di almeno 25-30€.In seconda battuta, 8,43€ di perdita su una multipla da 40 sono un po' tanti, sei sicuro di star prendendo rating alti?
-
Sono di nuovo qui. Ho appena piazzato la seconda scommessa da 40€ per ottenere il bonus finale da 75€ e per la seconda volta quando ho bancato la prima partita su batfair mi è apparsa la scritta "bancata non abbinata", ho subito cliccato su "annulla tutte le scommesse non abbinate ma con mia sorpresa credo che nel frattempo la scommessa sia stata abbinata. Per esserne certo vi mando comunque lo screen shot. Qualcuno potrebbe rassicurarmi se effettivamente la bancata è stata tutta abbinata?
-
@massirocco dallo screen che hai inserito risulta abbinata la giocata che hai fatto! per sicurezza clicca su non abbinata e controlla se c'è ancora qualcosa di non abbinato!
-
@davide si, sto prendendo quelli dal 92% in su. Però il mio ragionamento è: se perdo la punta e vinco la seconda bancata, perderò tantissimo. Perchè non prendo più 129,5 ma solo 69€
-
Buongiorno. Tempistiche per ricevere il bonus??? La mia quinta multipla è finita ieri sera e questa mattina ancora nulla!!
-
@xxrogsxx per quale motivo? Se perdi la punta e prendi la seconda bancata, vinci 69, da cui togli 40 di puntata e 31 della prima responsabilità circa =-2€. Probabilmente non ti è ancora chiaro come funziona il punta e banca, perchè continui a dire "perderò tantissimo" quando per la seconda volta ti ho mostrato che la perdita qualificante è minima e contenuta rispetto al bonus finale.
-
@leleshoe 24 ore dal completamento dei requisiti se entro domani non ti è ancora arrivato, contatta la chat
-
@davide ok! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet