[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@henrix non abbiamo inserito la guida di quel bonus perchè non è profittevole
-
@anonymous cio che volevo sapere, allora prelevo da WH e dico ciao ehehe
-
Questo post è eliminato! -
@ninja31 ignoralo perchè non è sfruttabile
-
Buonasera ragazzi. Un consiglio. Ho preso il bonus benvenuto da 30 giocato e vinto. Ho giocato 5 multiple come previsto (quasi tutte perse su WH). Oggi ho preso il bonus di 75 euro puntato e bancato. Ho fatto anche una scommessa live in più cosi tanto per farla. Chiedo agli esperti: secondo voi conviene prelevare oppure fare un punta e banca a perdere?
-
Ragazzi mi confermate che posso usare i soldi di una vincita per giocare le 5 schedine da 20 euro che poi i porteranno al bonus? L'unica restrizione è che non devono essere soldi ricevuti tramite bonus giusto?
-
@lorensdrum sì, puoi usare soldi derivanti da vincite. comunque le 5 schedine sono da 40€
-
@hackbeer puoi prelevare se non stai facendo ancora le ricorrenti
-
Scusate raga, ho giocato il bonus dei 30€ e ho vinto, in precedenza avevo preso anche l prima puntata da 50€, quindi ora ho un saldo di circa 110€.
Se anche il credito deriva dal bonus giocato e vinto, può essere usato per le 5 multiple o devo fare il versamento?
Grazie mille... -
@jb77rm sì puoi usarlo
-
è normale che non ci sia l![a quota della bancata?
(a me il moltiplicatore da una quota di 1.37) -
@elgibson significa che non c'è liquidità per quel risultato per ora. Capita quando manca diverso tempo al fischio di inizio e per campionati minori.
Puoi comunque cliccare sulla casella vuota e proporre la bancata alla tua quota, essendo di 1.37 sarà più conveniente delle quote che già ci sono. Leggi la guida 10 di approfondimento di betfair per capire (se non lo hai già fatto ) -
ok ora leggo la guida.. quindi inserisco comunque i dati che mi da il moltiplicatore?
edit:
potendo io impostare la mia quota, non mi conviene (questa è la seconda partita della multipla, la prima è entrata) abbassare ancora, tipo a 1,33? minimizzerei ulteriormente la perdita -
@elgibson sì
-
susami davide non so se poi hai letto l'edit del messaggio.. posso abbassare anche la bancata quindi?
-
@elgibson se la imposti a 1.33 finirai in coda alle proposte che già ci sono, ovvero quelle a 1.34
-
e rischio qualcosa finendo in coda?
-
Ciao, per favore sapete dirmi se ho fatto bene...?
stavo giocando le multiple da 40 euro per il bonus di 75€, fatta la prima vado a piazzare la seconda mantenendo la prima squadra e mettendone un'altra come seconda, a quel punto banco (avrei dovuto farlo dopo lo so) e su william hill non mi permette di giocare tutti i 40 euro ma solo 17 euro, quindi immediatamente ho fatto cash out sulla bancata che avevo fatto per la seconda multipla, ma pur essendo due bancate differenti, mi ha fatto cash out anche alla prima bancata che avevo fatto per coprire la prima multipla, ovviamente andando in perdita di circa 1, 50€.
ditemi se ho sbagliato, perche poi ho subito ribancato la squadra come dice il multiplicatore, cosi da avere la prima multipla coperta, giusto?
Grazie... -
@jb77rm si, hai corretto l'errore in modo giusto, se dovesse ricapitare che devi annullare solo una parte di bancata puoi fare una puntata (quote azzurre) alla stessa quota e stesso importo (arrotondato) della bancata eccedente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@jb77rm si, hai corretto l'errore in modo giusto, se dovesse ricapitare che devi annullare solo una parte di bancata puoi fare una puntata (quote azzurre) alla stessa quota e stesso importo (arrotondato) della bancata eccedente
grande..non si finisce mai di mparare qui..!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet