[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi ho un problema. Credo di aver fatto una cazzata e ho bisogno di voi per cercare di limitare i danni
Per piazzare una multipla di WilliamHILL ho bancato la prima partita a un importo molto superiore rispetto a quello dato dal moltiplicatore.
Visto che mi sono accorto subito dell'errore ho fatto CashOUT su Betfair per poi ribancare all'importo corretto sulla stessa squadra.Visto che ora mi ritrovo 4 scommesse aperte (2 banca e 2 punta) mi potete dire se ho fatto un enorme cazzata e come posso ricorrere ai ripari?
I dati che vedo in lista sono i seguenti:
23-ott-17 10:45:06
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Banca
quota 1,44
importo 39,65
responsabilità 17,45
profitto potenziale 39,6523-ott-17 10:43:48
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Punta
quota 1,38
importo 74,30
responsabilità --
profitto potenziale 28,2323-ott-17 10:43:48
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Punta
quota 1,42
importo 29,95
profitto potenziale 12,5823-ott-17 10:41:05
Gent - Eupen --- Gent - Esito Finale Banca
quota 1,43
importo 101,45
responsabilità 43,62
profitto potenziale 101,45Mi date una mano? sto andando in panico
-
@legione6 Quando premi CashOut Betfair esegue un Puntata contraria alla tua bancata per cui è normale tu veda tutte quelle scommesse. Puoi postare uno screen di ciò che vedi a destra del mercato 1X2 di quell'evento, cliccando su Le Mie Scommesse?
-
@anonymous A me sembra giusto anche solo guardando il calcolo totale a sinistra sull'evento
In ogni caso questo è lo screen:
-
@legione6 dovevi bancare circa 36-37€? Se sì allora va bene
-
@anonymous dal moltiplicatore mi usciva di bancare 39,65€ a quota 1.44 (l'ultima banca che vedi nello screen), le altre sono state generate dal mio cashout fatto per non rischiare troppa responsabilità rispetto a quella dovuta.
Quindi mi confermi che se capita una cosa del genere (errore umano) la cosa migliore è fare come ho fatto io? cioè cashout subito e ricalcolo sulle quote attuali?
-
@legione6 certo
-
Perfetto! Grazie mille! Ora sono molto più sereno!
Facendo 2 calcoli invece che perdere circa 17€ ne perdo circa 20€ sull'ultima quinta multipla. Poco male mi servirà di lezione.ora devo solo aspettare che tutte le partite vengano refertate e chiudo questo ottimo benvenuto.
-
Ma chi è gia registrato su William hill conviene saltare la guida?
-
@perilinho Se sei già registrato non penso tu possa usufruire del benvenuto di entrambe le fasi. Mettila tra le completate e ignorala
-
@perilinho come dice @legione6 non potrai sfruttare il bonus benvenuto, passa all'offerta successiva
-
mi sono rimasti 90 euro su WH dopo questa offerta, ma pensavo, la settimnale che offrono è speculabile? non ho visto guide hmm
mi riferisco alla: multipla da 4 match minimo 1.20 a partita e puntata minima 20 euro. -
@henrix ti riferisci sempre alla fase 2 dell'offerta benevenuto?
-
Buonasera a tutti sono Pasquale , per le 5 multiple da 40€, è possibile fare più multiple uguali?
-
@pasquale997 no, però puoi utilizzare un evento in comune. L'importante è che non piazzi multiple identiche, altrimenti te ne conteggiano solo una
-
Salve a tutti, sono nuovo
Ho una domanda su questa offerta di benvenuto: sto facendo la fase 2 e mi mancano 4 multiple. Ho letto nei T&C che per la fase 3 (ovvero i 5€ settimanali fino a fine campionato) bisogna giocare 20€ in quadrupla con ogni evento a quota 1.2+. Se gioco la quadrupla ora (chiaramente 40€ invece di 20€) mi vale per sia per sbloccare i 75€ che i 5€ settimanali? Grazie per l'aiuto -
Buongiorno ragazzi....per quanto riguarda questo bonus se utilizzo una partita in comune a 5 multiple dovrò comunque bancare quel match 5 volte, giusto?
-
@rexbanner se è la prima partita delle due di ogni singola allora si, altrimenti devi attendere che il primo match di ogni multipla termini per vedere se bancare o meno
-
@anonymous si è la prima, ieri sera ho giocato le multiple bancando però solo una volta la prima partita poi stamattina mi sono svegliato con il dubbio
-
non mi è chiaro un passaggio:
"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e cioè:Apri il Multiplicatore Inserisci le quote delle 2 partite (aggiorna le quote per bancare se sono cambiate) Banca l’importo indicato per la partita 2"
Nel caso io debba giocare la partita2, Le quote della partita 2 dove le prendo? devo cercare nuovamente le quote sul moltiplicatore, oppure me le devo segnare su un foglietto?
O addirittura non spegnete il pc così da avere le pagine aperte sulle quote? e per la puntata lascio invece il "vecchio" valore, giusto?
Ovviamente inserendo anche i valori della partita 1 che si da il caso sia terminata, quindi sono valori "vecchi".
(scusate ma non voglio fare cavolate) -
@elgibson devi segnartele, basta un foglietto o su di un foglio excel, comunque quando piazzi la multipla su williamhill ti rimane in memoria, quindi in caso di dimenticanza puoi andare a ripescare lì le quote. Tuttavia per betfair dato che possono cambiare, ti conviene scriverti le quote iniziali a cui dovevi bancare anche la seconda partita. Nel caso cambino infatti, dovrai prima impostare il multiplicatore come all'inizio, poi attivare il lucchetto della prima partita per bloccare quelle quote, e solo dopo cambiare la quota della bancata della seconda partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet