[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Su WH ho un saldo reale di circa 40€ e il bonus di 75€: giocando 75€ prende tutto il bonus o prende prima il saldo reale e poi ragguaglia con il bonus?
-
@banonnobanana prende in automatico prima il saldo bonus
-
Nella strategia di rimborso, in termini di profitto, c'è differenza tra perdere subito la prima partita o le successive? In altre parole, converrebbe puntare sulla prima a quote più alte per cercare di perderla subito oppure posso puntare a quote basse tutte?
-
@davide grazie mille!
-
@kaidan a quale offerta ti stai riferendo? La fase due di williamhill prevede strategie a rimborso.
-
@kaidan se le quote per bancare rimangono invariate rispetto a quando imposti la multipla, non cambia nulla, il guadagno è identico
perdere la prima aiuta nel senso che non ti espone al rischio che nel frattempo la bancata della seconda possa essere salita e quindi abbassarti il guadagno; però è anche vero che se la bancata della seconda invece scende, vincendo la prima andrai a bancarla a quote più convenienti ed incrementerai il guadagno
a quote ferme invece perdere o vincere la prima è indifferente
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@kaidan a quale offerta ti stai riferendo? La fase due di williamhill prevede strategie a rimborso.
Mi riferisco al bonus di 75€ di WH basata sul giocare 5 multiple.
-
@cheesburger perfetto, grazie mille!
-
@kaidan ok, attento alle parole che usi ahhaha i rimborsi sono una cosa molto diversa da il bonus "scommetti e ricevi" come questo
-
Ragazzi dovrei bancare la seconda partita a 52,78euro e la liquidità e ferma a 2euro, come posso risolvere? La partita si disputerà alle 17.30 e sono scoperto...
-
@ninjabet3 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ragazzi dovrei bancare la seconda partita a 52,78euro e la liquidità e ferma a 2euro, come posso risolvere? La partita si disputerà alle 17.30 e sono scoperto...!
@Anonymous, @Davide riuscite a darmi una mano? Grazie in anticipo... 0_1508496160873_Schermata 2017-10-20 alle 12.31.55.png -
@ninjabet3 banca come hai scritto, vedrai che buona parte verrà abbinata
altrimenti poi utilizza la funzione Bancata Non Abbinata presente nel calcolatore
-
@ninjabet3 banca a 1.32 altrimenti, no?
-
@Anonymous @davide grazie come sempre. Scusate per le domande da niubbo ma ho iniziato da poco ed è la prima volta che gioco le multiple. Quindi in questo caso posso benissimo alzare la quota della bancata (1,32), modificarla nel multiplicarore e inserire la bancata che mi restituisce?
-
@ninjabet3 esatto
-
Sarò tardo ma ho un dubbio... la 2a partita la devo bancare alla quota attuale o a quella inserita nel multiplicatore al momento della scommessa? Ho visto che su betfair si può cambiare la quota...
-
@fuzzo82 alla quota attuale. Su betfair devi sempre bancare alla quota disponibile, altrimenti non te la abbina
-
Allora avevo capito bene all’inizio! Siete grandi! Sempre disponibili!
-
raga, ma se devo bancare la seconda a 15 min dall'inizio e non c'è liquidità?
-
@paranoia devi bancare ora? Pubblica uno screen del mercato di Betfair che ti aiutiamo ad abbinarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet