[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ho bancato la partita che inizia alle 14 (l'OD mi dava l'inizio alle 11), l altra che non ho ancora bancato inizia alle 13.35.
-
@zambetti vedi tu se seguire il Live le partite. Potresti anche fare cashout sulla partita bancata, dato che inizia dopo, invertire le quote nel multiplicatore e bancare la prima..
sovrapponendosi non hai molte alternative
ps. su Betfair l'orario delle partite è lo stesso rispetto a quanto hai scritto?
-
@anonymous Si le partite su betfair hanno gli orari che ho scritto sopra. Ho fatto il cash out, ora banco la prima. Poi banco la seconda in live?
-
@zambetti esatto, ovviamente se la prima partita sta vincendo su Betfair non dovrai bancare anche la seconda
-
@anonymous ok grazie mille
-
raga, se la bancata sulla prima della multipla non è completamente abbinata che faccio?
-
@paranoia quanto manca da abbinare? quando gioca la partita?
-
gioca alle 18, mancano 7,33
-
la quota è aumentata di 0.2
-
@paranoia attendi fino alle 17:00, se non è abbinata ancora scrivici
-
@anonymous ok
-
Buongiorno a tutti. Stamane ho giocato la multipla a quota 1,80. Puntata su WH e bancata su Betfair esclusivamente la prima gara. Nella bancata risulta una non abbinata parziale di soli 0,22. Mi cosigliate di lasciare tutto cosi o di bancare comunque la restante cifra? Grazie
-
@hackbeer lascia così, non puoi bancare la parte restante se inferiore a 2€
-
@davide Ah ecco! Grazie mille! Lascio tutto cosi!
-
Su WH ho un saldo reale di circa 40€ e il bonus di 75€: giocando 75€ prende tutto il bonus o prende prima il saldo reale e poi ragguaglia con il bonus?
-
@banonnobanana prende in automatico prima il saldo bonus
-
Nella strategia di rimborso, in termini di profitto, c'è differenza tra perdere subito la prima partita o le successive? In altre parole, converrebbe puntare sulla prima a quote più alte per cercare di perderla subito oppure posso puntare a quote basse tutte?
-
@davide grazie mille!
-
@kaidan a quale offerta ti stai riferendo? La fase due di williamhill prevede strategie a rimborso.
-
@kaidan se le quote per bancare rimangono invariate rispetto a quando imposti la multipla, non cambia nulla, il guadagno è identico
perdere la prima aiuta nel senso che non ti espone al rischio che nel frattempo la bancata della seconda possa essere salita e quindi abbassarti il guadagno; però è anche vero che se la bancata della seconda invece scende, vincendo la prima andrai a bancarla a quote più convenienti ed incrementerai il guadagno
a quote ferme invece perdere o vincere la prima è indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet