[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ho un dubbio, ho giocato 3 delle 5 multiple di William Hill, due di queste le ho perse (incredibile il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid) e quindi ho i guadagni in betfair, rendendo anche il tutto più facile. Il mio dubbio riguarda le "perdite", in pratica perdendo la prima partita ed inserendo i dati sul profit tracker genero una perdita di poco superiore all'euro, mentre nella multipla "vinta" su william hill genero una perdita superiore ai 3€. Come mai avviene questa cosa? Il multiplicatore mi dice che in ogni caso la perdita generata dalla giocata sarà la stessa (cambia tipo un centesimo), e penso di non aver sbagliato a puntare-bancare nulla. Forse sbaglio a riportare le cifre sul profit tracker? Grazie in anticipo
-
@thecamlion ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ciao ho un dubbio, ho giocato 3 delle 5 multiple di William Hill, due di queste le ho perse (incredibile il Borussia Dortmund e l'Atletico Madrid) e quindi ho i guadagni in betfair, rendendo anche il tutto più facile. Il mio dubbio riguarda le "perdite", in pratica perdendo la prima partita ed inserendo i dati sul profit tracker genero una perdita di poco superiore all'euro, mentre nella multipla "vinta" su william hill genero una perdita superiore ai 3€. Come mai avviene questa cosa? Il multiplicatore mi dice che in ogni caso la perdita generata dalla giocata sarà la stessa (cambia tipo un centesimo), e penso di non aver sbagliato a puntare-bancare nulla. Forse sbaglio a riportare le cifre sul profit tracker? Grazie in anticipo
Forse non stai tenendo conto del fatto che dalle vincite su Betfair, devi togliere il 5% di commissione...moltiplica la vincita bancata per 0.95 e vedi se ottieni lo stesso risultato
-
perfetto, ecco cosa sbagliavo. La commissione la devo applicare ad ogni vincita su betfair giusto? Quindi nel profit tracker inserisco il valore molitplicato per 0,95?
-
@thecamlion la commissione su Betfair la puoi vedere anche dal tuo estratto conto di Betfair così non ti puoi sbagliare! Siccome li ti mettono proprio le cifre esatte di quanto incassi al netto quando vinci sull'exchange la bancata
-
Ho capito il meccanismo ma una cosa non mi è chiara. Se nel caso vinca la prima e mi trovo costretto a bancare la seconda, nel caso che cambino le quote per bancare come faccio a calcolare quanto bancare visto che la 2a scommessa è già stata piazzata?
-
@fuzzo82 dovrai cliccare sul lucchetto a sinistra della quote relative al primo evento, dopodiché cambierai la quota banca della seconda partita mentre la quota punta rimarrà invariata perchè, come dici, hai già effettuato la scommessa multipla nel book con quella quota
-
Buonasera, sicuramente è stato detto ma ci sono una marea di messaggi e non trovo la risposta, quindi scusatemi in anticipo. Per ricevere questo bonus, posso piazzare anche una multipla (sempre di 2 partite) a quota TOTALE almeno di 1.50? O le singole partite devono essere di almeno 1,50? Perchè il sito dice quota totale, ma la guida gioca 2 partite di cui la prima a 1,55 e la seconda a 1,57. Grazie mille.
-
@mysweet666 la multipla totale deve avere quota minima 1.50
Nella guida comunque c'è scritto: "Filtra per quote maggiori di 1.23 così avrai sicuramente multiple con quota maggiore di 1.50."
-
@anonymous Grazie mille, mi era sorto il dubbio perchè vedevo la giocata della guida che aveva una quota un pò più alta di 1,50 totale e, dato che ho i soldi bloccati su bestars, ho pochi fondi per la responsabilità
-
raga giorno, probabilmente la domanda è già stata fatta ma volevo sapere perché in questo caso non bisogna filtrare anche la liquidità
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@fuzzo82 dovrai cliccare sul lucchetto a sinistra della quote relative al primo evento, dopodiché cambierai la quota banca della seconda partita mentre la quota punta rimarrà invariata perchè, come dici, hai già effettuato la scommessa multipla nel book con quella quota
Mi pare di aver capito, grazie! Ora ci provo...
-
Cavolo non riesco ad accedere a WH, non si apre la pagina... anche a voi?
-
scusate ma le 5 multiple vanno giocate una alla volta oppure le posso giocare insieme? grazie
-
@alelor anche tutt'e assieme
-
Buona sera volevo chiedere una cosa io ho puntato la multipla di due partire con:la prima a quota 1.33 e la seconda a quota 1.40.Mi stavo chiedendo se è valida come scommessa per ricevere il bonus da 75euro .Ho letto dopo delle quote minime a 1.50
-
@anonymous grazie mille
-
@matteofala la quota della multipla deve essere minimo di 1.50, quindi 1.33 x1.40 danno circa 1.8 e vanno bene.
-
Raga, per evitare blocchi e quant'altro, mi consigliate di puntare su campionati "conosciuti" anche se con rating più bassi?
-
@paranoia sarebbe meglio, sì
-
@anonymous ok grazie, spero di riuscire a piazzarle tutte e 5 entro il mese voglio farle una alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet