[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ragazzi. Ho puntato €40 su una multipla, ma la prima delle due partite è stata rinviata. Cosa faccio adesso?
-
@lordsandro su Betfair ti hanno rimborsato? La partita si sa già quanto verrà giocata?
-
No, non mi hanno rimborsato e non si sa quando recupereranno la partita (é una partita irlandese. Pure l'uragano ci mancava)
-
Betfair mi ha risposto dicendo che vale la regola delle 72 ore. Se riprende entro 72 ore la bancata resta. Io intanto gioco la bancata sull'altra partita?
-
@lordsandro la seconda partita invece quando gioca?
-
Stasera, 20:45
-
@lordsandro per l'uragano, difficilmente verrà ripresa in tempo la prima partita.
Apri il multiplicatore da zero, e inverti l'ordine delle partite, quindi banca la seconda partita come se fosse la prima.
Se stasera vince la bancata, puoi fare cashout per la seconda su betfair o aspettare che betfair rimborsi la giocata (lo tieni monitorato ogni 5-6 ore per vedere se cambia la data dell'evento, se vedi che quindi dovrebbe giocare entro 72 ore fai cashout).
Se vince la partita su williamhill, stessa cosa. Ovvero, se vedi che rimane in gioco, banchi la differenza tra quello già bancato e quello che ti indica il multiplicatore, altrimenti aspetti che ti venga rimborsata. -
@lordsandro ti direi di fare cashout sulla partita che hai bancato, invertire le partite nel multiplicatore e bancare quanto ti viene detto sulla partita di stasera
-
Salve ragazzi, avrei un dubbio, ovvero che se ho sfiga e la prima partita perde più di una volta di fila, io accumulo un debito non piccolo.
O sbaglio ???? -
@emaxgms in che senso? sarai comunque coperto con il punta+banca
-
@davide Scusate ma io questo Cashout non riesco proprio a farlo.
-
@anonymous con il punta e banca in modalità normale, c'è sempre una piccola perdita e siccome io sono penso la persona più sfigata del mondo, se la multipla non dovesse mai vincere, ho paura di accumulare solo microdebiti che tutti insieme diventerebbero una bella cifra
-
@emaxgms tu stai puntando su 5 multiple per qualificarti al bonus di 75€, è normale che ogni multipla generi una perdita di 3-5€
quello che voglio farti capire è che se la multipla vince o perde a non dovrebbe interessare dato che avrai sempre la stessa perdita per tutti gli esiti
-
Salve, sto facendo la seconda parte del bonus William Hill con le multiple, e la prima multipla che ho fatto l'ho vinta su William Hill. Adesso per fare le altre devo comunque depositare gli altri soldi oppure posso utilizzare il saldo che ho, che però provengono dalla vincita della prima multipla? Grazie
-
@rbsky puoi utilizzare il saldo che hai nel conto
-
@anonymous grazie
-
Salve. A qualcuno è mai capitato che WilliamHill metta dei limiti alle scommesse (per alcuni eventi non posso puntare più di 2 euro) e blocchi le promozioni senza alcun motivo e senza dare spiegazioni? Li ho già contattati e continuano a non darmi spiegazioni se non "il nostro management ha deciso di bloccare i bonus e limitare le scommesse sportive".
-
@anarkyng c'è già un altro post nel forum dedicato alla limitazione su william hill...purtroppo stanno cominciando anche loro a limitare...
-
@liuke scusatemi, non sapevo ci fosse già una conversazione. Cerco risposta lì. Grazie!
-
@anarkyng figurati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet