[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve a tutti, sono iscritto da pochi gg ed ho già un primo problema....ieri sera ho piazzato su WH 2 doppie comprendenti due partite diverse della MLS USA e la partita di oggi del campionato greco tra panatinaikos e larissa delle 18:30....stamattina, vista la vittoria casalinga delle 2 squadre di MLS, volevo piazzare le due bancate sull'1 del panatinaikos su BF....ma la partita non c'è più...cosa posso fare?...puntare su altro book X2 del larissa, ma come faccio a fare di nuovo i calcoli?...chiedo aiuto...grazie
-
Ciao a tutti, mi chiedevo; ma il requisito di quota multipla a 1.5 implica che i singoli match che la compomgono siano a 1.5 oppure la loro somma. Io vorrei giocare 1il primo match quotato a 3.00 e il secondo a quota 1.18 se lo facessi rientrerei comunque nel requisito? Grazie
-
Salve ragazzi prima ho piazzato la mia multipla da 40 euro su cork city-derry city che avrebbero dovuto giocare alle 20.30 questa sera (che ho bancato su betfair) e santos-vitoria che avrebbero dovuto giocare a mezzanotte questa sera. Dopo aver bancato su betfair la prima partita mi sono accorto che è stata rinviata a domani sera per maltempo sempre alle ore 20:30, così mi si è invertito l'ordine. Che cosa devo fare? ho cercato di fare cash out su cork city-derry city ma non ho trovato il modo; non è che la funzionalità cash out non è disponibile per tutti gli eventi? come devo agire in tal caso? please heeeelp me
-
@animacarbonari ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Salve a tutti, sono iscritto da pochi gg ed ho già un primo problema....ieri sera ho piazzato su WH 2 doppie comprendenti due partite diverse della MLS USA e la partita di oggi del campionato greco tra panatinaikos e larissa delle 18:30....stamattina, vista la vittoria casalinga delle 2 squadre di MLS, volevo piazzare le due bancate sull'1 del panatinaikos su BF....ma la partita non c'è più...cosa posso fare?...puntare su altro book X2 del larissa, ma come faccio a fare di nuovo i calcoli?...chiedo aiuto...grazie
salve, sono nuovo, ho piazzato una multipla comprendente panatinaikos e larissa e adesso mi ritrovo con lo stesso problema di @animacarbonari, cosa posso fare? grazie in anticipo per la risposta.
-
@rollyale94 se non trovi la funzione cashout puoi fare una puntata contraria (quote azzurre) alla stessa quota, stesso importo e stesso evento dell bancata che vuoi annullare
poi nel multiplicatore inverti le partite
-
@anonymous
non vorrei essere scemo, ma solitamente non compare sopra la partita subito dopo aver scommesso la possibilità di fare cash out?
quindi mi staresti dicendo che dovrei puntare i 36,61 euro sul cork? siccome ho bancato la stessa cifra come diceva il multiplicatore -
@rollyale94 esatto, arrotonda a 37€ dato che puoi puntare solo importi interi
-
@anonymous Ultima domanda e poi mi zittisco E se aspettassi l'esito della partita di stasera? Cioè in caso la multipla mi resti in gioco sarebbe lo stesso se bancassi il cork con la parte rimanente indicata dal multiplicatore? (Ad esempio io ho già bancato 25, la multipla stasera mi resta in gioco e domani faccio un'altra bancata da 15 per rientrare nella quota indicata dal multiplicatore come importo della seconda bancata)
-
@rollyale94 se lascia la bancata abbinata rischi che la prima partita vinca su Betfair e ti ritroveresti quindi ad avere una perdita qualificante maggiore di quella che avresti avuto bancando solamente il primo evento
-
@anonymous Va bene grazie mille!
-
Salve a tutti, ho un problema simile a @rollyale94 . Anche io ho giocato il cork city come prima partita ma come seconda ho scelto il real madrid. QUindi mi ritrovo che stasera giocheranno in contemporanea. CHe devo fare?
-
@malcom segui le partite contemporaneamente.. come prima partita banca quella con quota maggiore in modo da sperare di vincerla su Betfair.
Se dovesse vince su william hill devi sperare che la seconda sia in vantaggio.
Riassumendo, cerca di perdere il meno possibile
-
@anonymous Grazie! gentilissimo
-
@ivan quindi se non ho capito male... l importante è che la quota nella riga verde sia superiore a 1.50 ? in questo caso (esempio buttato li a caso) la riga verde mi dice Punta €40 sulla multipla a quota 1.62 ... potrebbe andar bene cosi ? ovviamente questa non la gioco è solo per capire il concetto
-
@KingRaptor89 si basta che la quota totale della multipla è maggiore o uguale a 1.50. Come in questo caso
-
Ciao ragazzi. Ho puntato €40 su una multipla, ma la prima delle due partite è stata rinviata. Cosa faccio adesso?
-
@lordsandro su Betfair ti hanno rimborsato? La partita si sa già quanto verrà giocata?
-
No, non mi hanno rimborsato e non si sa quando recupereranno la partita (é una partita irlandese. Pure l'uragano ci mancava)
-
Betfair mi ha risposto dicendo che vale la regola delle 72 ore. Se riprende entro 72 ore la bancata resta. Io intanto gioco la bancata sull'altra partita?
-
@lordsandro la seconda partita invece quando gioca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet