[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
posso giocare il tennis ?
-
@mattoing sì
-
@mattoing si, fai attenzione agli eventi che non devono sovrapporrsi
-
grazie mille @davide in effetti facendo così si può inserire già la vincita sul P.T. ancor prima che la seconda partita della multipla venga chiusa.
-
scusate una conferma: posso mettere sulla stessa multipla solo 2 eventi tennistici e non di calcio?
-
@alessio-verona certo, puoi
-
HELP! ieri ho giocato una multipla con un match di tennis che s disputava stamattina a mezzanotte e uno di calcio alle 17:30 di oggi. il problema è che il tennis adesso è alle 19 ?_?
inutile dire che è pure bancato. in piu si sovrappongono verso la fine della partita. che faccio?
i match sono:
Alejandro Gonzalez - Bjorn Fratangelo
JJK - Ilves -
@henrix sulla partita di tennis fai cashout (avrai una lieve perdita in base alla movimentazione delle quote), dopodiché apri il multiplicatore e inverti le quote tra tennis e calcio e banchi la partita di calcio
-
@henrix probabilmente la partita di tennis è stata rinviata (magari per pioggia o perché si era fatto tardi)
il fatto che sia schedulata alle 19 fa pensare che difficilmente si giocherà a quell'ora, perché sarà in coda ad altri incontri e quindi dovrà aspettare che terminino quelli; di solito gli orari del tennis sono mooolto incerti (infatti non conviene metterli nelle multiple se non si è sicurissimi dell'orario)
il problema della sovrapposizione quindi potrebbe essere relativola bancata puoi:
- annullarla subito facendo cashout (ma non so a che quota hai bancato e a che quota fai cashout adesso, comunque prima di farlo ti viene detto se perdi qualcosa o guadagni qualcosa); poi aspettare la partita di calcio (che devi bancare adesso ovviamente) e ri-bancare il tennis se fosse necessario
- oppure lasciare la bancata ed eventualmente fare cashout DOPO la partita di calcio se non fosse più necessario bancare la partita di tennis
ovviamente entrambe le scelte presentano un piccolo margine di rischio perché se fai cashout adesso e poi devi ribancare potresti trovare una quota più alta; se invece la lasci aperta e fai cashout dopo la partita di calcio potresti trovarla più bassa e perdere qualcosa col cashout
-
@henrix edito il mio precedente messaggio relativo alla sovrapposizione
se è schedulato alle 19:00 ITA ma si giocasse in USA, allora è probabile che sia tra i primi della mattinata e quindi il discorso di prima salta un po'; a quel punto potrebbero in effetti sovrapporsi
-
grazie delle risposte ragazzi, per star sicuro al momento ho fatto cash out con una perdita di 50 centesimi e ho bancato ilves.
ah 2 domande,- è possibile bancare il tennis anche 10-15 minuti dopo l'ora stabilita?
-uso comunque il multiplicatore alle 19 per la seconda partita?
- è possibile bancare il tennis anche 10-15 minuti dopo l'ora stabilita?
-
@henrix se gli eventi si sovrappongono cerca di capire la partita di calcio come procede. Utilizza sempre il multiplicatore per capire quanto bancare
-
Oggi ho giocato una multipla e ho bancato la prima partita come da guida, ora è finita e visto che la multipla per ora è vincente dovrei bancare la seconda partita, il problema è che non è più presente su Betfair. Come posso risolvere la situazione?
-
@ssmvsrl qual'è la partita?
-
buongiorno a tutti ragazzi. Devo bancare 72€ sul Cove Rangers ma Betfair non mi dà più le quote. Ovviamente non posso cambiare evento perchè fa parte di una multipla William Hill giocata 2 giorni fa. Ovviamente Betflag non offre questa partita. Voi cosa fareste?
-
@alessio-verona ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Cove Rangers
in che senso non ti da più le quote? l'evento è qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.135260792.
C'è poca liquidità è vero, perchè è una partita minore, puoi comunque provare a bancare e vedere se te la abbina. In alternativa ti dovrai coprire con una puntata doppiachance su di un altro sito -
mi consigli come fare la puntata doppia change per favore? posso farlo anche su William Hill dove ho in corso la puntata della seconda partita della multipla?
-
@alessio-verona prova ad incollare uno screen del multiplicatore che cerchiamo di aiutarti
-
senza accorgermene ho giocato una multipla con credito bonus, mi vale nulla solo quella o mi si annulla tutta la promozione ?
-
@mattoing solo quella non verrà conteggiata, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet