[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@styleman91 ah ok. Dovrai abbinare la restante parte. Per sapere come cerca sul forum.
-
salve ,qualcuno sa dirmi se nel multiplicatore devo ilnserire la quota punta e banca che vedo sull'odmatcher ...intendo dovra essere quella che vedo nella casella blu e quella nella casella rossa ?
-
....questo varrebbe sia per la partita 1 che per la 2?
-
@andrew77 devi inserire le quote punta e banca che vedi nell'oddsmatcher, che corrispondo alla quota Punta del book e quota Banca di Betfair/Betflag
-
buenos dias, ho un dubbio su una multipla, più che altro un dubbio su quanto mi dovrebbe fruttare perchè dal mio calcolo mi sà che ho perso gran parte del bonus (10€):
-
partita 1: PUNTATO 10€ (bonus) e BANCATO 9,5€ (miei) > vinco la puntata
-
partita 2: BANCO 28€ (miei) come da moltiplicatore
a questo punto se la gara 2 di questa notte vince la puntata avrò incassato i soldi sul book generati da un bonus ma avrò perso la somma delle bancate su betfair, giusto?
da una semplice sottrazione tra ipotetico guadagno (86,8€) e tutta la bancata (-84€) che ci ho dovuto mettere mi viene fuori un +2€ partendo da un bonus di 10€...
sbaglio qualche principio fondamentale oppure è normale perdere di più sulla seconda giocata del moltiplicatore? -
-
@slf77 togli il lucchetto e imposta le quote iniziali, dopodiché mettimil lucchetto sulla prima e cambi correttamente la quota banca della seconda
-
@anonymous ciao, quelle sono già le quote iniziali "lucchettate".
la cosa che faccio fatica a capire è a fronte di 10€ "spesi" da bonus se azzecco la puntata porterei a casa 86€ circa ma da questa quota devo detrarre i 28€ della bancata della gara 2 + i 9,5€ della bancata 1, giusto?
-
scusate, faccio un esempio:
italia-francia giappone-cina (1 multipla)
germania-spagna giappone-cina(2 multipla)
italia-francia belgio-paesi bassi (3 multipla)
le multiple sono tutte diverse ma con due partite in comune, va bene così? -
@cleopatra sì, vanno bene. Potresti anche usare la stessa partita come evento 1 per tutte e 5 le multiple e cambiare solo la seconda
-
@slf77 il calcolo corretto, in caso di vincita della multipla, è 10 x 3,10 x 2,80 - 18,94 (resp1°bancata) - 60,2 (resp 2° bancata) = 7,66
-
@davide si si lo so, ma io ho utilizzato 2 partite in comune anche se tutte le multiple sono diverse. su ninjabet c'è scritto [Le multiple non possono essere uguali (solo una partita può essere comune a più multiple)]
(italia-francia) (giappone-cina) (1 multipla)
germania-spagna (giappone-cina)(2 multipla)
(italia-francia) belgio-paesi bassi (3 multipla)
ho messo le parentesi nelle partite uguali per cercare di spiegarmi al meglio!! -
@ayrton ma hai due account? io ho risposto a @Cleopatra ...
-
@davide sono il suo ragazzo, ho giocato io le partite per lei sono anche stato costretto a giocarle tutte 5 insieme visto che non possiamo vederci spesso!
-
@ayrton capito, comunque come ho detto prima, vanno bene. Era solo un consiglio/alternativa il mio
-
@davide come pensavo, grazie!!!
-
Questo post è eliminato! -
posso giocare il tennis ?
-
@mattoing sì
-
@mattoing si, fai attenzione agli eventi che non devono sovrapporrsi
-
grazie mille @davide in effetti facendo così si può inserire già la vincita sul P.T. ancor prima che la seconda partita della multipla venga chiusa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet