[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@liuck92 solo una delle due partite può essere uguale tra le multiple.
-
ragazzi ho un problema e dovete salvarmi.. o almeno farmi perdere il meno possibile, ho scommesso su una doppia una partita di tennis e una di calcio, la partita di tennis doveva giocare stamattina la partita di calcio gioca stasera.
HO bancato la partita di tennis , stamattina sono andato a vedere il risultato e risulta rimandata a domattina la partita di tennis quindi mi gioca prima la partita di calcio.. che devo fare ?? sperare di prendere la partita di calcio o ho un modo per salvare qualcosa? -
@liuck92 fai cashout su betfair sulla bancata della partita di tennis; inverti la partita di tennis con quella di calcio nel multiplicatore e banchi la partita di calcio
-
@anonymous mi mette -6 euro perchè è scesa la quota da 1,80 a 1,68
-
@liuck92 intendi la multipla? perché se fosse il cashout è strano perché se la quota scende dovrebbe darti un guadagno
-
@anonymous ho bancato a 1,80 ed ora la puntata è scesa a 1,68... errore mio.. sono indeciso se fare cash out o aspettare se risale un pò
-
@liuck92 ma per la puntata ti riferisci a WH? se si allora non dovrebbe interessarti perché la multipla l'hai gian piazzata.
Se invece ti riferisci a Betfair, generalmente, quando la quota scende e risulta quindi più bassa rispetto al momento in cui hai bancato, nel cashout dovresti vedere un guadagno positivo e non negativo
-
@anonymous nella multipla su william hill ho giocato la spagna a 1,36 e lucas pouille (che doveva giocare contro fognini questa mattina ) a 1,90.
Ho bancato puille perchè doveva essere il primo a giocare a 1, 80 (era una surebet)
ora la quota di pouille è la seguente punta a 1,69/1,71 banca a 1,,74.. se punto a 1,69/71 perdo soldi..ti torna? -
@liuck92 ma non devi puntare di nuovo, hai già puntato.. dato che giocano entro le 72h la quota su cui avevi puntato rimane in gioco.. devi solo preoccuparti di fare cashout, scrivere nell'ordine corretto le quote nel multiplicatore e bancare la partita di calcio
-
@anonymous sicuramente non capisco io ma se clicco su cash out risulta -6,17..
-
@liuck92 strano.. comunque devi fare cashout e bancare la partita di calcio
-
@anonymous sisi grazie mille per la disponibilità proverò a farlo perdendoci meno possibile
-
Salve ragazzi, mi è sorto un dubbio: se dopo la partita 1 la liquidità per bancare la partita 2 non è sufficiente, che cosa devo fare? E' solo a scopo precauzionale perchè la partita 1 finisce domani mattina alle 13:00 circa e ho tempo fino alle 20:45 di domani sera per bancare la partita 2
-
@styleman91 depositi altri soldi.
-
@ninjabud forse non sono stato chiaro io...non intendo la responsabilità, ma la liquidità (il numeretto che compare sotto la quota quando banco, che se ben ho capito, indica l'importo massimo che è possibile bancare o sbaglio?)
-
@styleman91 ah ok. Dovrai abbinare la restante parte. Per sapere come cerca sul forum.
-
salve ,qualcuno sa dirmi se nel multiplicatore devo ilnserire la quota punta e banca che vedo sull'odmatcher ...intendo dovra essere quella che vedo nella casella blu e quella nella casella rossa ?
-
....questo varrebbe sia per la partita 1 che per la 2?
-
@andrew77 devi inserire le quote punta e banca che vedi nell'oddsmatcher, che corrispondo alla quota Punta del book e quota Banca di Betfair/Betflag
-
buenos dias, ho un dubbio su una multipla, più che altro un dubbio su quanto mi dovrebbe fruttare perchè dal mio calcolo mi sà che ho perso gran parte del bonus (10€):
-
partita 1: PUNTATO 10€ (bonus) e BANCATO 9,5€ (miei) > vinco la puntata
-
partita 2: BANCO 28€ (miei) come da moltiplicatore
a questo punto se la gara 2 di questa notte vince la puntata avrò incassato i soldi sul book generati da un bonus ma avrò perso la somma delle bancate su betfair, giusto?
da una semplice sottrazione tra ipotetico guadagno (86,8€) e tutta la bancata (-84€) che ci ho dovuto mettere mi viene fuori un +2€ partendo da un bonus di 10€...
sbaglio qualche principio fondamentale oppure è normale perdere di più sulla seconda giocata del moltiplicatore? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet