[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide consigli di giocare eventi molto distanti tra loro o più ravvicinati? perchè finchè son 2 eventi ok, ma x 5 eventi si rischia grosso ahaha
-
@fedy97 dove hai letto 5 eventi?? fai attenzione alle istruzioni, si deve giocare in doppia..
-
@davide modificato mi son espresso male, era per far un esempio 5
-
@fedy97 infatti per 5 eventi non è quasi mai vantaggioso tentare una multipla, specie ad importi alti possono cambiare anche da oggi a questa sera le quote.
in genere è preferibile scommettere su partite che giocano abbastanza ravvicinate -
buongiorno, vorrei fare questa promozione delle multiple su William Hill ed ho disponibili 40 € di saldo per iniziare. Ma sul bookmakers non trovo traccia di questa promozione nè delle condizioni. Avete il link o altri riferimenti ufficiali per favore?
-
@alessio-verona buongiorno Alession, i T&C di questa offerta sono assieme a quelli della fase 1 (50% della prima scommessa). Su William hill li puoi trovare alla voce “250€ bonus” nella barra in home
-
@davide ho visto dopo, ti ringrazio della disponibilità e cortesia
-
sapete per caso quale sia la limitazione nelle multiple? perchè tipo ho fatto una doppia con un evento da 3 e uno da 1.4 e gli ho messo 40€, mi ha detto che ho superato il massimo e potevo al massimo puntare 31
-
mi mancano solo 2 multiple per vincere il bonus posso giocare due multiple uguali?
-
@fedy97 potrebbero esserci dei limiti su partite specifiche. prova con un'altra partita.
-
@liuck92 solo una delle due partite può essere uguale tra le multiple.
-
ragazzi ho un problema e dovete salvarmi.. o almeno farmi perdere il meno possibile, ho scommesso su una doppia una partita di tennis e una di calcio, la partita di tennis doveva giocare stamattina la partita di calcio gioca stasera.
HO bancato la partita di tennis , stamattina sono andato a vedere il risultato e risulta rimandata a domattina la partita di tennis quindi mi gioca prima la partita di calcio.. che devo fare ?? sperare di prendere la partita di calcio o ho un modo per salvare qualcosa? -
@liuck92 fai cashout su betfair sulla bancata della partita di tennis; inverti la partita di tennis con quella di calcio nel multiplicatore e banchi la partita di calcio
-
@anonymous mi mette -6 euro perchè è scesa la quota da 1,80 a 1,68
-
@liuck92 intendi la multipla? perché se fosse il cashout è strano perché se la quota scende dovrebbe darti un guadagno
-
@anonymous ho bancato a 1,80 ed ora la puntata è scesa a 1,68... errore mio.. sono indeciso se fare cash out o aspettare se risale un pò
-
@liuck92 ma per la puntata ti riferisci a WH? se si allora non dovrebbe interessarti perché la multipla l'hai gian piazzata.
Se invece ti riferisci a Betfair, generalmente, quando la quota scende e risulta quindi più bassa rispetto al momento in cui hai bancato, nel cashout dovresti vedere un guadagno positivo e non negativo
-
@anonymous nella multipla su william hill ho giocato la spagna a 1,36 e lucas pouille (che doveva giocare contro fognini questa mattina ) a 1,90.
Ho bancato puille perchè doveva essere il primo a giocare a 1, 80 (era una surebet)
ora la quota di pouille è la seguente punta a 1,69/1,71 banca a 1,,74.. se punto a 1,69/71 perdo soldi..ti torna? -
@liuck92 ma non devi puntare di nuovo, hai già puntato.. dato che giocano entro le 72h la quota su cui avevi puntato rimane in gioco.. devi solo preoccuparti di fare cashout, scrivere nell'ordine corretto le quote nel multiplicatore e bancare la partita di calcio
-
@anonymous sicuramente non capisco io ma se clicco su cash out risulta -6,17..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet