[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Buongiorno,
stò facendo la fase 2, ho scommesso 40 euro su due partite una si stà giocando e l'altra si gioca domani.
La squadra della partita 1 su cui ho scommesso ha perso, la mia scommessa finisce qua giusto? posso già creare un'altra schedina da 40 euro.
No vorrei commettere errori -
@liuck92 se la prima ha perso su William Hill hai terminato. Piazza quindi tranquillamente un'altra multipla da 40€
-
@Anonymous Ciao , ho effettuato la prima puntata da 40 euro ( poi vinta su whill ). Il bonus viene versato dopo aver effettuato tutte e 5 le giocate da 40 euro o dopo ogni "multipla" ? nel senso, adesso posso gia' fare la seconda schedina o aspetto il bonus? Grazie
-
@alexdelma devi prima effettuare tutte le 5 multiple, entro 24h dal termine dell'ultima multipla riceverai i 75€ bonus
-
comunque mi son sempre chiesto come fare a prevedere che le quote di bancate rimarranno "invariate" nelle multiple, nel senso che se io faccio una multipla mi tocca ovviamente scegliere eventi a rating alto, ma poi per bancare ad es la seconda partita devo aspettare l'esito della prima e in questo lasso di tempo la quota di bancata potrebbe crescere o diminuire di molto e quindi potrei benissimo perderci tantissimo
-
@fedy97 non c'è un modo per prevederlo. Si cerca e si spera non cambino, ma possono alzarsi come abbassarsi... In genere le quote alte hanno più probabilità di cambiare, mentre quelle più basse tendono a rimanere costanti o cambiare di poco, ma è tutto relativo.
-
@davide consigli di giocare eventi molto distanti tra loro o più ravvicinati? perchè finchè son 2 eventi ok, ma x 5 eventi si rischia grosso ahaha
-
@fedy97 dove hai letto 5 eventi?? fai attenzione alle istruzioni, si deve giocare in doppia..
-
@davide modificato mi son espresso male, era per far un esempio 5
-
@fedy97 infatti per 5 eventi non è quasi mai vantaggioso tentare una multipla, specie ad importi alti possono cambiare anche da oggi a questa sera le quote.
in genere è preferibile scommettere su partite che giocano abbastanza ravvicinate -
buongiorno, vorrei fare questa promozione delle multiple su William Hill ed ho disponibili 40 € di saldo per iniziare. Ma sul bookmakers non trovo traccia di questa promozione nè delle condizioni. Avete il link o altri riferimenti ufficiali per favore?
-
@alessio-verona buongiorno Alession, i T&C di questa offerta sono assieme a quelli della fase 1 (50% della prima scommessa). Su William hill li puoi trovare alla voce “250€ bonus” nella barra in home
-
@davide ho visto dopo, ti ringrazio della disponibilità e cortesia
-
sapete per caso quale sia la limitazione nelle multiple? perchè tipo ho fatto una doppia con un evento da 3 e uno da 1.4 e gli ho messo 40€, mi ha detto che ho superato il massimo e potevo al massimo puntare 31
-
mi mancano solo 2 multiple per vincere il bonus posso giocare due multiple uguali?
-
@fedy97 potrebbero esserci dei limiti su partite specifiche. prova con un'altra partita.
-
@liuck92 solo una delle due partite può essere uguale tra le multiple.
-
ragazzi ho un problema e dovete salvarmi.. o almeno farmi perdere il meno possibile, ho scommesso su una doppia una partita di tennis e una di calcio, la partita di tennis doveva giocare stamattina la partita di calcio gioca stasera.
HO bancato la partita di tennis , stamattina sono andato a vedere il risultato e risulta rimandata a domattina la partita di tennis quindi mi gioca prima la partita di calcio.. che devo fare ?? sperare di prendere la partita di calcio o ho un modo per salvare qualcosa? -
@liuck92 fai cashout su betfair sulla bancata della partita di tennis; inverti la partita di tennis con quella di calcio nel multiplicatore e banchi la partita di calcio
-
@anonymous mi mette -6 euro perchè è scesa la quota da 1,80 a 1,68
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet