[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous grazie,
Ultima info: una partita delle 5 doppie può essere ripetuta in un'altra multipla? O è rischioso? -
@omy75 puoi ripetere una partita, non entrambe
-
Ottimo, grazie ragazzi
-
Ho appena ricevuto il bonus da 75€ ancora prima di refertare le ultime due multiple, l'ultima viene giocata addirittura tra 3 giorni! Ma è normale secondo voi? Non che mi dispiaccia eh
-
@amadeus73 avresti dovuto riceverlo entro 24h dal termine dell'ultima multipla qualificante.. meglio così comunque
-
salve ragazzi, ho un problema: ho piazzato l'ultima multipla, la prima partita era sta mattina presto e la seconda questa sera.. la prima è iniziata, ma è stata sospesa! Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto se entro 3 giorni non viene giocata la partita si "annulla" e all'interno della multipla assume quota 1. Ora il mio problema è che non so come comportarmi: la seconda partita si gioca stasera e la dovrei bancare solamente nel caso in cui la prima la vincessi, ma la prima potrebbe essere sia annulata che giocata (quindi potrebbe sia vincere che perdere). Che faccioo?
-
@oz di quale partita si tratta? Hai cercato su Google se magari si sa già la data di recupero evento?
-
@anonymous no non ho guardato.. è una partita di tennis Evan King v Mats Moraing
-
sto controllando giusto ora, ma non trovo infomazioni in merito
-
@oz su Betfair è stata già rimborsata per caso? Se sì allora potresti invertire le partite nel multiplicatore e bancare la prima (che corrisponde alla tua attuale seconda).
Assicurati però che non giochino oggi nel pomeriggio. Io fossi in te attenderei almeno una mezz'ora prima dell'inizio della seconda partita per capire se quella tennis è stata giocata o meno
-
@anonymous su betfair non mi hanno risborsato ancora nulla.. cosa possa fare? Banco comunque la seconda come se la prima vennisse annulla (quota 1)? Per aver la minor perdita possibile insomma
-
@anonymous e se facessi il cashout su batfair e piazzassi la bancata sulla seconda, aspettando sempre mezzoretta prima dell'inzio della partita? Comunque il torneo si svolge in messico (8 ore indietro), se la rigiocano la faranno più o meno alla stessa ora di quella che è stata sospesa no?
-
@oz la soluzione più rapida sarebbe il cashout ma devi comunque riuscire a capire entro quanto verrà rigiocata la partita
-
@anonymous su https://www.sofascore.com/moraing-king/ZCjsMeF mi dice che inizierà alle 19:00 con fuso orario del messico, quindi attorno alle 3 di notte (se puoi darmi un'occhiata anche te sul sito che c'hai un occhio più esperto).. se stanno così le cose "è fatta"! Giusto? Cashouto su betfair, inverto l'ordine delle partite sul moltiplicatore, aspetto il risultato della seconda partita (che diventa la prima) che inizia alle 20 e in base a questo deciso se bancare o meno l'altra
-
@oz in basso a sinistra leggo scritto "inizia il 5.10.2017. alle 17:00 UTC fuso orario allo stadio Estadio, Monterrey, Mexico in Monterrey, Mexico - Challenger"
Non so il fuso orario esatto del messico ma comunque dovrebbe giocare dopo il tuo secondo evento per cui potresti fare cashout e invertire
-
@anonymous fantastico!! Grazie mille! Un ultimo chiarimento: nel moltiplicatore le quote riguardati le puntate rinserisco quelle presenti nella multipla, per quanto riguarda quelle delle bancate le aggiorno entrambe giusto?
-
@oz esatto, ovviamente invertendo l'ordine
-
@anonymous ultimissima cosa vermaneto sto giro ahah all'attuale quota (1,34) non c'è abbastanza liquidità per bancare, banco ad una superiore disponibile (1,35)? Scusa l'ignoranza, ma non avevo mai avuto necessità di farlo prima ad ora
-
@oz banca alla quota attuale, se non te la abbina tutta fai questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota/1
poi quando banchi la prima partita completamente, inserisci nel moltiplicatore l'importo totale corretto e come quota banca della prima inserisci la media delle quote a cui hai bancato
-
@anonymous grazie, super disponibile ed efficiente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet