[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Davide si ma cambiando la seconda bancata il multiplicatore mi cambia ovviamente anche la prima giocata che avrei dovuto fare, dando un risultato "falsato". Non so se mi sono spiegato bene
EDIT: stupidamente mi ero addentrato in calcoli assurdi, bastava fare la vincita su WH meno le due responsabilità ovviamente... sempre più rimbambito -
@darth-vader c'è la funzione lucchetto che ti permette di congelare gli importi e la quota della prima partita che si è già giocata. Dopo modifichi la quota della seconda e vedi le differenze in nuova bancata e guadagni
-
@Davide pensa un pò neanche me ne ero accorto, perfetto allora, avete pensato a tutto
-
-
Forse è già stato chiesto, ho letto un centinaio di commenti e ho mollato. Se nei primi 30 giorni, per sbloccare i bonus settimanali da €5, gioco 4 multiple quadruple da €20 aventi ogni selezione a quota minima 1.20 , queste dovrebbero contare anche per lo sblocco del bonus da €75 in quanto soddisfano anche i requisiti per quest'ultimo.
Quindi.. potrei piazzare 4 quadruple da 20€ (una a settimana) + 1 doppia da €120?
Così facendo il profitto sarebbe maggiore rispetto alla strategia proposta nella vostra guida.
Un loro opoeratore chat mi ha confermato che le quadruple da €20 contribuiscono a generare volume per il bonus da €75.Un'altra cosa, eventualmente (anche se non conveniente) è possibile piazzare più di 5 multiple per arrivare ai 200 euro di volume?
Una condizione del bonus €75 dice " E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple)."
Sembrerebbe che puoi giocare più di 5 multiple per raggiungere il volume di €200, anche se non è chiarissimo visto che prima dice "Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€."Eventualmente avrebbero dovuto scrivere "bisogna aver piazzato un minimo di 5 scommesse multiple oltre all'eventuale prima scommessa se giocata in multipla..." (così incasinavano ancora di più ), cmq si sa che questi spesso fanno a cazzotti con l'italiano, quindi il dubbio resta. Mi sono scordato di chiedere all'omino della chat se la qualifica è valida anche piazzando più di 5 multiple (generando €200 di volume).
La prima quadrupla da €20 l'ho già piazzata e con il bonus settimanale da €5 mi porta €2 di guadagno.
-
@triplete sì, puoi fare quello che dici. è più complicato e la guida spiega una strategia più semplice e per tutti.
-
-
Ciao a tutti! Sto per fare questa promo ma ho pochi soldi disponibili! Come mi consigliate di 'gestirla'? Se sto su multiple da 1.60 avro responsabilità sulle 20 euro circa (giocandone 40) giusto? La cosa che mi preoccupa un po è il limite temporale di 30gg!
-
E' normale perdere qualcosina di soldi ad ogni multipla? (per la prima multipla ho perso intorno i 2,50 Euro).
-
@fra608 se hai pochi soldi devi per forza gestire multiple una alla volta cercando di stare come dici te su quote basse. Considera che giocando a quote basse molto spesso vincerai la prima puntata e dovrai bancare anche la seconda, ma in totale la resposabilità massima sarà di 40€ se scommetti su multiple fino a quota 2
-
@davide ok grazie! Invece per quanto riguarda i tempi di prelievo su WH con Paypal? Perché molto probabilmente dovró spostare spesso i soldi e vista la limitazione dei 30gg questo fattore diventa fondamentale
-
Non trovo partite di domani sull'oddsmacher William Hill, solo partite di oggi anche filtrando. Risolvete
-
Altro quesito, sono alla terza scommessa qualificante da 40 euro, ieri ho ricevuto un'offerta esclusiva (scommetti almeno 20 e ricevi 20) se scommettessi le 40 euro qualificanti varrebbero per entrambi le promozioni?
-
@fra608 williamhill di solito impiega non più di 6-8 ore, è molto veloce
-
@biagionetdj se i termini della promozione non escludono scommesse multiple e non richiedono una quota minima inferiore a quella della tua multipla, puoi farla contemporaneamente
-
@davide si grazie, ho anche chiesto in chat e va bene. La quota minima è 1.50 come per la qualificante da 40 €
-
ATTENZIONE in chat con l'operatore, ho scoperto che limitano le vincite di "alcuni" nuovi conti.
Praticamente, cercavo di puntare una doppia a quota 4 o superiore.
Un messaggio automatico mi faceva capire di poter scommettere solo fino ad un guadagno di 130€ (quindi 40€ x 3.00).
Quindi le condizioni minime del bonus, diventano con quote inferiori a 3.00 oppure aumenti il numero delle giocate...
Dopo varie "sfuriate", mi è stato detto che verificheranno di poter levare questa limitazione con il management, poi manderanno una mail.....
Appena avrò aggiornamenti, farò sapere.
Ciao a tutti -
@m87 sì, perderai sempre qualcosa se il rating è inferiore al 100%
-
Salve un'info ma per le multiple posso giocarle tutte insieme sulle stesse 2 partite?grazie
-
Ho terminato il ciclo di 5x40 e ho ricevuto il bonus di 75€. Per poterlo giocare in modalità BR la partita deve avere una quota minima o va bene anche una partita quotata a 1.10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet