[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@cadaques hai bancato comunque l'importo del calcolatore, no? Quindi in ogni caso non hai una grossa perdita, la differenza è che invece di perdere qualche euro sulla multpla da 40, ne perderai poco più del doppio perchè la perdita è proporzionale all'importo puntato. Ai fini della promozione vale lo stesso come multipla qualificante
-
@davide Non ho capito molto, ma mi consolo...grazie!
-
@davide Ad esmpio questa (ormai scaduta) avrei potuto sfruttarla?
Naturalmente con le solite modalità delle vosttre quide (puntata di 20 con relativa bancata) e poi BR col bonus. -
-
@cadaques si era sfruttabile, la mandano quasi sempre ai nuovi iscritti di wh
-
-
So che è già stato chiesto ma volevo avere un'ulteriore conferma prima di iniziare quest'avventura: volendo posso fare la multipla mischiando anche calcio e tennis, l'importante è che la quota totale superi 1.50 giusto ?
-
@emmeson esatto, quota minima totale per multipla 1.50
ps. fai attenzione alle partite tennis che molte volte vengono rinviate
-
@emmeson meglio se stai stabile sul calcio finchè non prendi confidenza perchè il tennis può essere rinviato ed è comunque più imprevedibile, basta solo pensare che le partite non hanno durata fissa e per le multiple è scomodo in alcuni casi
-
@anonymous ok, in caso di rinvio di un match della multipla come mi devo comportare ?
-
@emmeson diventa un problema, dovrai effettuare cashout.
Se puoi comunque seleziona eventi calcio -
@metallium si lo avevo considerato infatti la partita di Tennis inizia oggi alle 13 mentre quella di calcio l ho messa domani alle 20 cmq grazie per il consiglio
-
@anonymous ok perfetto ho cambiato così sto più tranquillo
-
Salve! Le 5 multiple valgono anche se le partite vanno oltre la scadenza?
-
Se durante la bancata della seconda partità non ho più liquidità alla quota che avevo inserito nel moltiplicatore, come devo fare a sapere quanto devo bancare alla nuova quota disponibile ?
-
@emmeson Prima di modificare la quota nel multiplicatore clicchi sul Luchetto a fianco alle quote della prima partita, dopodichè cambi la quota banca della seconda partita inserendo quella attuale che trovi su Betfair o Betflag
-
@anonymous ok il fatto è che in origine dovevo bancare 71€ a 2.04 solo che ora per quella quota ci sono solo 12€ di liquidità quindi volevo sapere come calcolare quanto bancare alla quota successiva che dovrebbe essere 2.06
-
@emmeson E la risposta è quella che ti ha dato Anonymous. Metti nel multiplicatore le quote originali, clicchi il lucchetto della partita già conclusa e modifichi la bancata della seconda partita.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@snood noi consigliamo di filtrare per 1,23, perchè 1,23^2 fa 1,5.
Ma la quota minima è 1.5 per la multipla intera, quindi potresti anche usare una partita quotata 1.01 e una 1.5 in linea teorica.Grazie
-
Scusate, c'è una guida che parla di questa parte del bonus di benvenuto? (Preso dal sito WH)
BONUS 5€ A SETTIMANA (150€)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato 1 o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi alla questa promozione ha inizio Giovedì 24 Agosto 2017 e termina alle 23:59 di Lunedì 02 Ottobre 2017; i pagamenti avverranno settimanalmente fino al 24 Maggio 2018;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato; - Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet