[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@joee in realtà se banchi a 2.28 ti prende sempre la bancata più bassa quindi a 2.22 e poi ti conviene sempre bancare a quote più basse, prova sul multiplicatore a fare delle simulazioni e vedrai che il guadagno cambia.
-
@joee come dice Ale71f, quando banchi ti viene sempre presa la quota più bassa disponibile, quindi per ottimizzare il guadagno devi aggiornare la quota sul multiplicative.
Se si tratta della seconda partita:
-Apri il moltiplicatore e inserisci tutte le quote su cui avevi inizialmente scommesso la prima volta (quindi 2.28 sulla seconda bancata)
-clicca sul lucchetto per bloccare la prima quota (della partita che si è già disputata)
-aggiorna la seconda quota della bancata con la quota disponibile al momento
-banca il nuovo importo preciso -
Questo post è eliminato! -
Ho appena effettuato la mia prima multipla, ma prima di procedere volevo accertarmidi alcune cose!
La mia prima scommessa multipla ha perso la punta (vedi screen) e vinto la banca per cui mi sembra d'aver capito che non devo far più nulla ma procedere alla seconda multipla da 40 euro.
Le domande:- Devo aspettare che finisca la partita accoppiata che giocano il 23/9 (Leeds - Ipswich) oppure posso già imbastire la seconda multipla da 40 euro?
- Se alla fine di una mia giocata multipla mi ritrovassi con 40 e più euro di saldo per giocare un'altra multipla posso usufruire di quelli o devo versare altri 40 euro? Nella guida dicono che non si può sfruttare il bonus ma non fanno cenno al saldo rimasto e/o guadagnato.
- Questa non c'entra nulla con le multiple:
in linea di massima a noi giocatori conviene di più che vinca la punta o la banca?
Attendo e poi procedo!
Grazie!
-
@Scusate ma se gioco si william una quota migliorata sulla favorita posso bancarla in modo classico oppure richiede qualche condizione?
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide scusate i tag ma vado piuttosto di fretta -
@cadaques 1. puoi già fare la seconda multipla
2. puoi usare le vincite senza dover depositare.
3. conviene perdere sul book, possibilmente alla prima partita, così il book guadagna ed è meno propenso a limitarci (whilliamhill in genere comunque non lo fa se non per casi eccezionali), sia perchè ti eviti il pensiero di dover bancare la seconda partita. -
@enrico se intendi le quote extra live, trattale come una normale punta e banca, avrai probabilmente un rating >100%, non richiedono nessun accorgimento particolare, tutto saldo reale in caso di vincita
-
Ragazzi mi confermate che la quota minima, essendo una multipla, può partire da 1.23?
-
@davide Grazie!
-
@snood noi consigliamo di filtrare per 1,23, perchè 1,23^2 fa 1,5.
Ma la quota minima è 1.5 per la multipla intera, quindi potresti anche usare una partita quotata 1.01 e una 1.5 in linea teorica. -
@Davide in realtà la trovo come 1x2 migliori quote sulle favorite, ma non trovo un 1x2 normale, quindi penso sia lo stesso
-
@enrico è solo un nome del menù, una specie di grafica/marketing, non c'è alcuna distinzione
-
@davide Scusami, altra cosa:
posso completare tutte e 5 le scommesse multiple mensili anche se alcune devono essere giocate?
Paradossalmente posso giocarle tutte 5 nello stesso giorno?
E ancora, che con ciò non c'entra nulla:
m'invadono la mail di bonus (qualsiasi sito) che mi rigalano...posso giocarmeli con le stesse modalità con cui li ho giocati finora seguendo le varie guide di benvenuto? -
@cadaques si, io completai 5 multiple in un weekend, tuttavia devi organizzarti bene perché 5 multiple da gestire contemporaneamente sono pesanti, devi stare attento a ricordarti di controllare l'esito delle prime partite e di bancare le seconde senza fare errori.
Per le email, sono felice che tu ne riceva tante, ma per esperienza molte non sono sfruttabili, devi leggere bene i termini e condizioni di ciascuna offerta. Generalmente puoi sfruttare da solo i bonus sulle scommesse (scarta tutti i bonus casinó), che richiedano un deposito, o di scommettere tot€ per ricevere tot bonus.
Attenzione se ci sono requisiti di puntata, quote minime o se il bonus viene dato in freebet (prelevabili solo le vincite nette) -
Grazie mill Davide...per ora che sono un principiante non starò nemmeno a leggere le condizioni dei bonus regalati!
E a proposito di essere un principiante mi sono accorto di un errore madornale...sulla multipla a tennis tra Donati e Marterer ho ceffato la cifra da mettere nella banca ed ho messo un centinaio di euro (ho fatto riferimento alla cifra del oddsmatcher che era impostata su 100) invece di 40.....giocano domani...posso rimediare in qualche modo?Se no devo sperare che vinca lo scarsissimo Marterer...giusto? E
E se per caso vincesse nell'errore guadagnerei di più! Giusto?
E' lo scotto dei principianti che fino ad oggi non sapevano cosa fosse una scommessa...ma comunque sarei sempre in attivo! -
@cadaques hai bancato comunque l'importo del calcolatore, no? Quindi in ogni caso non hai una grossa perdita, la differenza è che invece di perdere qualche euro sulla multpla da 40, ne perderai poco più del doppio perchè la perdita è proporzionale all'importo puntato. Ai fini della promozione vale lo stesso come multipla qualificante
-
@davide Non ho capito molto, ma mi consolo...grazie!
-
@davide Ad esmpio questa (ormai scaduta) avrei potuto sfruttarla?
Naturalmente con le solite modalità delle vosttre quide (puntata di 20 con relativa bancata) e poi BR col bonus. -
-
@cadaques si era sfruttabile, la mandano quasi sempre ai nuovi iscritti di wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet