[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@claudio92 fai una simulazione con il multiplicatore e vedi subito alla voce responsabilità totale quanto ti servirà, dipende tutto dalle quote che usi
70€ potrebbero non bastare se usi quote totali maggiori di 2, se non lo hai già fatto, alza il limite di deposito ad almeno qualche migliaio di € -
@davide il limite di deposito l'ho già alzato ma sarà effettivo fra una settimana, il 15 agosto che tra l'altro è il penultimo giorno disponibile. Lo so, mi sono organizzato male
-
si può anche fare una scommessa multipla di 3 da 146 euro e altre 4 multiple di 3 da 1 euro?
-
@anonimo non puoi scommettere meno di 2€ per una scommessa, in ogni caso fare un'unica multipla con questi importi comporta una grande liquidità e se le quote peggiorano avresti una perdita maggiore, comunque se hai partecipato a questa promozione e non a quella nuova devi scommettere 200€ in multipla e non 150€, controlla bene in che data ti sei iscritto
edit. poi quello che vorresti fare tu è chiarissimo comportamento speculativo
-
@chomp96 Questa clausola vale anche in questa offerta scaduta? - Il Bonus Parziale del 50%, nel caso in cui non siano stati raggiunti i requisiti di 150€, sarà accreditato al 16° giorno
-
@anonimo no solo per quella nuova
-
Nelle istruzioni leggo: Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Avrai 15 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 3 partite e Ricevere 75€ Bonus.
Quindi se mi sono iscritto ad aprile e ho fatto la prima parte della benvenuto ad aprile, questa seconda non posso più farla giusto? -
@mastro esatto, non potrai più farla purtroppo
-
ragazzi vorrei sapere come mai la questa benvenuto viene contrassegnata come scaduta anche se poi nel sito non è così, o meglio nelle offerte benvenuto non mi viene segnata come scsaduta ma nella discussione viene segnata appunto scaduta.
qualcuno mi può spiegare cose dovrei fare e se puntare 30 o 40 euro? -
@jnreedus Perchè questa offerta è scaduta. Ora ne è attiva un'altra che richiede un codice diverso e degli importi diversi. È simile, ma non è la stessa. Quindi a seconda di quando ti sei registrato devi seguire la guida corretta (se ti sei registrato dal 31 luglio in poi, segui questa guida alla lettera https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3)
-
@davide mi sono registrato ad agosto, quindi adesso posso farla senza problemi?
-
@jnreedus si, segui però la guida che ti ho linkato e poni domande eventuali sulla discussione apposita, questa discussione è dedicata a chi si è iscritto a luglio, avendo condizioni diverse
-
Ciao, ho depositato su william hill con la carta mastercard, adesso per prelevare vorrei usare il conto paypal.
Come faccio, deposito 10 euro per aggiungere il conto paypal e prelevo tutto?
Grazie. -
@Sergy98 si, per prelevare con paypal devi prima depositare con paypal
-
@Davide Grazie per aver risposto, perchè non fa prelevare l`importo minimo che ho appena inserito. Cioè fa prelevare tutto il deposito tranne i soldi che ho appena inserito con paypal.
-
@Sergy98 è normale, è così per tutti i siti di scommesse. Non puoi depositare 10€ e prelevare 10€ se prima questi soldi non li hai giocati. Punta e banca 10€ e poi potrai prelevare anche loro
-
@Davide Siccome ho finito i bonus come faccio? Punto e banco 10 euro a caso?
-
@Sergy98 sì, punta e banca 10€ a rating alto e modalità normale
-
Questo post è eliminato! -
Salve, vedo che era già stato scritto ,ma non ho trovato la soluzione. Su william hill non riesco a piazzare la seconda delle 5 multiple in quanto mi dice che ho superato l'importo massimo da scommettere su quella schedina (mi fa giocare solo 33,45) qualcuno mi può aiutare? vi ringrazio moltissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet