[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@batista
-
@davide quindi due partite una da 1,20 e una da 1,30 vanno bene...grazie
-
Ho iniziato oggi con la prima delle cinque multiple da fare e ho terminato ora la prima, quindi me ne rimangono quattro. Posso procedere sempre nello stesso giorno a fare altre multiple o devo aspettare qualche giorno? Mettiamo che facessi oggi tutte e quattro le rimanenti multiple sarebbe fattibile? Grazie
-
@batista Puoi farle tutte lo stesso giorno, si
-
@anonymous grazie Anonymous, si possono fare anche scommesse sul tennis? Per esempio posso scommettere in multipla una partita di tennis e una partita di calcio rispettando sempre la quota di multipla di 1,50?
-
@batista Certo
-
@anonymous E un ultima cosa, nella guida c'è scritto che non si può utilizzare il credito bonus. ( quale sarebbe il credito bonus?) io nel mio conto ho un saldo di 100 derivanti da vincite con la benvenuto iniziale che su william hill ho sempre vinto e perso invece su Betfair..quel credito è valido per procedere con questa secondo fase 2 giusto?
-
@batista significa che non puoi usare il saldo bonus per fare le multiple (ed in genere per qualsiasi altra promozione di whilliamhill). Puoi usare il credito reale tranquillamente, non serve depositare se hai già le vincite delle scommesse precedenti
-
su william hill non compare la partita America de Cali v Atletico Huila del 18/09 alle 00.15, mentre su betfair l'orario è corretto..è un problema?
-
@mirko8920 meglio evitare. non si sa mai che possono rimborsare le scommesse perchè dicono che hanno messo l'orario sbagliato su wh
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mirko8920 meglio evitare. non si sa mai che possono rimborsare le scommesse perchè dicono che hanno messo l'orario sbagliato su wh
ok grazie
-
scusate ma in questo caso che è cambiata la quota sono andato meglio =?
perdero solo 1.48? oppure avendola bancata a distanza ed esendoci cambio quota ci sono altre perdite marginali?inoltre avrei una curiosita ,in tante guide ce scritto ''
''Banca su Betfair e Punta su William Hill'' ,io solitamente punto prima e poi banco , cioe' cambia qualcosa oppure è uguale? ,anzi a volte i siti di puntata danno problemi ,quyindi non è meglio puntare prima e poi bancare? -
@joee ciao! Per calcolare esattamente quanto dovrai bancare con la nuova quota, dovrai rimettere il multiplicatore esattamente come nel secondo screen (quello con scritto quota vecchia), solo dopo, clicchi sull'icona a forma di lucchetto per bloccare la prima quota, e poi aggiorni la seconda scrivendo 1.39 al posto di 1.41
per la questione del prima punta e poi banca, di solito conviene sempre puntare e poi bancare. All'inizio dicevamo il contrario perchè non ci eravamo resi conto dei tanti problemi che potevano sorgere puntando per ultimi. Ora piano piano abbiamo cambiato quasi tutte le indicazioni, ma sulle guide vecchie può esserci sfuggito
-
Completo le 5 multiple, aspetto il bonus e non arriva.....
Aspetto un giorno e nulla......
Contatto la chat e mi dicono questo:
All'atto dell'iscrizione sono IPER SICURO di aver inserito il codice, avendo seguito alla lettera la guida e già feci guerra con l'operatore. Secondo voi come mi devo comportare? E' capitato già ad altri? -
@augustoninja prova ad insistere ma purtroppo non c'è la certezza che lo accreditino...
-
@AugustoNinja io posso testimoniare che lo avuto senza intoppi , l'assistenza e' sempre rapida a rispondere , questo è il sito che fin ora ho giocato dippiu , e sta promo delle due partite e' stata per me impegnativa , oggi l'ho completata puntando e bancando la 75 euro !! l'avrai pur messo ,ma magari il loro sistema gli è sfuggito e quindi è voglia di discutere se nn te lo danno ,non puoi fare nulla
-
In giornata provo a riparlare con la chat e se nemmeno così funziona mando una mail. Speriamo bene, più che il guadagno mancato e i soldi spesi per le multiple, mi dà fastidio il fatto che abbia letteralmente perso tempo
-
Salve ragazzi. Per completare questa offerta si deve puntare per forza 5x40€ o basta piazzare multiple da 200€ in complessivo? Perchè, trovando una multipla con rating altissimo, si potrebbero limitare le perdite puntando ad esempio 192€ su questa multipla e altri 8€ divisi nelle restanti 4 multiple a rating più basso. Qualcuno ha informazioni più precise su tale possibilità?
-
Allego le condizioni dell'offerta direttamente dal sito di William Hill
-
@gianfry7 se trovi una partita a rating alto puoi utilizzare tranquillamente quella come prima partita per tutte le multiple mente andrai a selezionarne un'altra come seconda, puntando 40€ a multipla facendole più bilanciate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet