[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@giannino quando fai cashout, betfair piazza delle scommesse opposte alla tua per neutralizzare matematicamente il risultato della prima. é normale che "non scompaiano" ma che anzi, restino e si vedano anche quelle piazzate dal cashout.
-
@giannino Si, è corretto, se guardi bene Betfair ha effettuato delle puntate contrarie alla tua bancata in modo da Annullarla
-
ah ok ,grazie ragazzi
-
Mi sono registrato il 24 agosto, direi che è arrivato il momento di procedere con la seconda parte del bonus. Chiedo per sicurezza.
Ipoteticamente posso giocare 5 multiple con la prima partita in comune, in modo tale che capisco immediatamente se bancare tutte le successive, giusto?
[edit]
Cioè, deposito 200, piazzo le 5 multiple e banco la prima partita. Se sbaglio automaticamente ho tutti i profitti su Betfair, altrimenti banco le 5 seconde partite delle multiple. Ci sono controindicazioni?
-
@godot sì, puoi farlo
-
non ho capito ma se perdo la prima partita in betfair devo smettere? o se perdo su william hill?
-
@swathingcoot se perdi su william hill (dove hai giocato la multipla)
-
@claudio-ninjabet Claudio,una domanda io volevo iniziare la 2 fase di william essendomi registrato da una settimana e visto che a scadenza 30 gg, ma mi chiedevo è meglio farle subito queste secondi fasi delle promo, o meglio procedere prima con tutte le benvenuto? grazie
-
@batista devi farle entro la scadenza, altrimenti dopo non puoi più farle. Se farle subito o aspettare qualche giorno, dipende da te, da come ti trovi meglio. Devi organizzarti in modo da sfruttarla prima che scada.
-
@davide ok Davide, ma per iniziare la fase 2 non bisogna attivare niente su sito di william?..nel senso che sanno già loro che sto scommettendo per il "bonus"?..
-
@batista se leggi le istruzioni, c'è scritto tutto quello che devi fare per ottenere il bonus. Se non c'è scritto di attivare niente, significa che non devi attivare niente
-
@davide E Davide nelle istruzioni si dice "multiple a quota minima di 1.50"..vuol dire che io posso selezionare anche 2 partite da mettere insieme rispettivamente con quota da 1,25 e 1,25?...o tutte e due devono avere quota almeno di 1,50?..giusto per capire..;)
-
@batista
-
@davide quindi due partite una da 1,20 e una da 1,30 vanno bene...grazie
-
Ho iniziato oggi con la prima delle cinque multiple da fare e ho terminato ora la prima, quindi me ne rimangono quattro. Posso procedere sempre nello stesso giorno a fare altre multiple o devo aspettare qualche giorno? Mettiamo che facessi oggi tutte e quattro le rimanenti multiple sarebbe fattibile? Grazie
-
@batista Puoi farle tutte lo stesso giorno, si
-
@anonymous grazie Anonymous, si possono fare anche scommesse sul tennis? Per esempio posso scommettere in multipla una partita di tennis e una partita di calcio rispettando sempre la quota di multipla di 1,50?
-
@batista Certo
-
@anonymous E un ultima cosa, nella guida c'è scritto che non si può utilizzare il credito bonus. ( quale sarebbe il credito bonus?) io nel mio conto ho un saldo di 100 derivanti da vincite con la benvenuto iniziale che su william hill ho sempre vinto e perso invece su Betfair..quel credito è valido per procedere con questa secondo fase 2 giusto?
-
@batista significa che non puoi usare il saldo bonus per fare le multiple (ed in genere per qualsiasi altra promozione di whilliamhill). Puoi usare il credito reale tranquillamente, non serve depositare se hai già le vincite delle scommesse precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet