[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Perfetto quindi punto a quota 1,75 i 34€ perché li ho arrotondati, questo mi poterà ad un'ulteriore perdita, oltrea quella della partita
-
@davide Capito, ho piazzato la puntata come mi hai detto e mi sono tornati quei 34€ sul conto gioco, quindi ho fatto tutto correttamente ed ora dovrò aspettare il risultato della multipla. Grazie mille
-
Un'ultima cosa che mi sarà utile anche in futuro: per calcolare la perdita netta considero la puntata di 34€ a cui devo sottrarre la responsabilità totale delle due bancate errate 14,52+13,63=28,15 quindi 34-28,50=5,5 oppure gli devo sottrarre le due bancate errate 16,50+14,50=31, quindi 34-31=3?
-
E sul profit tracker considero la puntata in "pagato" e la bancata o la resposabilità errata in "incasso banca"?
-
@emerald semplicemente attendi la partita e fai la somma delle bancate vinte/perse e della puntata persa/vinta.
Nel profit tracker metterai appunto il risultato finale della formula. Se vinci la bancata, metti la vincita meno la puntata di 34€. altrimenti metti la perdita delle responsabilità più la vincita dei 34€
-
@Davide Salve, non mi carica l'oddsmatcher per william hill è un mio problema?
-
@ienabet è un problema generale, leggi qui per gli aggiornamenti o le segnalazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2015
-
@davide Ho calcolato i due scenari: nel primo perderò 4,55€ e nel secondo perderò 3,92€. Ho sottratto già il 5% di commissioni di Betfair, diciamo che i danni sono limitati ma vanno aggiunte le perdite della multipla che ammontano a 5,25€. Questa è la seconda multipla su cinque che piazzo, spero che le altre filino lisce altrimenti con il bonus da 75€ ci pago solo gli errori...
Grazie della disponibilità -
Buongiorno, l'oddsmatcher mi dice nessun segnale come devo comportarmi?
-
-
@marcorubino è successo anche a me, sono ancora nuova e quindi alcune cose non le so, che cos'è il cash out? io in pratica mi sono arresa non sapevo che fare, sono riuscita a bancare bene alla fine, anche se ho dovuto cambiare un pò la quota aumentandola di poco e facendola un pò diversa rispetto al multiplicatore, solo che poi i 10 euro circa che avevo perso prima nelle bancate sbagliate non li ho recuperati perchè non ho pensato di fare una contro puntata su william hill, non ci ho pensato proprio. Non sapevo nemmeno se le bancate si potevano annullare.
-
@gioggio83 Ciao, ti consigliamo di dare una occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@gioggio83 per il cash out ti consiglio di leggere questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/61/vuoi-annullare-la-scommessa-che-hai-bancato-cash-out
Anche solo il post iniziale è abbastanza esplicativo -
@gioggio83 per i 10€ sei ancora in tempo per rimediare oppure l'evento si è già concluso?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi un paio di info: mi accingo a fare la 3 doppia per il benvenuto da 75. La prima doppia sono andato in perdita di 3euro, la seconda doppia ho guadagnato 4 euro. Cioè la prima scommessa persa su wh e vinta su bf, la seconda invece vinta su wh persa su bf. E' possibile questa cosa? si può andare in positivo con queste doppie? la vincita su wh mi preclude il bonus? cioè sono sempre a 2/5 per ottenere bonus o la vittoria della scommessa mi fa scendere a 1/5?
-
@caseyit puoi andare in positivo solo se giochi a rating sopra il 100%. Oppure se dopo la prima partita, la quota banca della seconda scende di molto rispetto a quella iniziale
-
@davide si è scesa. quindi va bene? non mi precluderà il bonus giusto?
-
@caseyit nessun problema, tanto meglio a williamhill non interessa quello che fai su betfair
-
Ragazzi ho un problema: ho giocato la doppia e devo coprire la seconda perchè la prima della doppia è vincente sono andaato ma cambiare quote nel multi0licaore e quando sono andato a fare bancata mi ha abbinato solo una parte l altro non è abbinata e ho fatto tieni. che significa ? posso risolvere in altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet