[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous perfetto! grazie
-
il bonus da 75 euro può essere giocato a qualsiasi quota?
-
Per due volte ho provato a bancare con ciò che mi diceva il multiplicatore ma mi dava o bancata non abbinata o bancata parzialmente abbinata, è successo che la quota è cambiata quando stavo bancando, quindi ho cliccato sempre su annulla scommessa ma andando sulla lista dei movimenti trovo questo. L'ultima è la bancata esatta, come elimino quelle due precedenti?
-
@gioggio83 non ha quota minima ma è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare qualsiasi problema
-
@emerald aspetta sempre un attimo prima di annullare una bancata non abbinata o parzialmente non abbinata perché molto spesso si abbina da sola dopo pochi secondi/minuti se c'è liquidità
Detto questo, ti conviene optare per un cash out, che ti dovrebbe "annullare" tutte le bancate con delle contropuntate sullo stesso mercato (purtroppo ci perderai qualcosina)
Dopodiché ribanca ancora con la quota corretta -
@marcorubino Quelle che vedi sullo screen sono tutte abbinate, perché quelle parziali vengono in parte abbinate. Ho già bancato con 36,58 a quota 1.95 che è quella corretta ma vorrei eliminare le due precedenti che sono sbagliate. Come posso procedere? Il cash out si può fare solo sulle prime due? Se sì come si fa?
-
@emerald il cash out elimina tutte le bancate in sostanza: trovi il tasto cash out sopra al mercato delle quote
Se vuoi annullare manualmente le due bancate errate, puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1 -
@marcorubino La guida l'ho letta ma non ci ho capito molto, anche perché nel mio caso ho due bancate a quote diverse con importi diversi da annullare e c'è comunque una perdita di 5€ circa. Se faccio cash out in media quanto perdo? Poi dovrei ri-bancare la quota corretta per la multipla
-
@emerald la perdita dovuta al cash out la trovi direttamente sul tasto cash out
Se fai cash out tutte le bancate vengono annullate e poi sì, dovrai ribancare la quota corretta -
@emerald non importa se sono quote diverse, tu fai la somma di tutto ciò che hai bancato e la somma di tutte le responsabilità, poi da queste togli quanto dovevi bancare correttamente (sia bancata che responsabilità) e dividi per la quota punta
-
@marcorubino Mi sa che non posso farlo allora, ho già un'altra bancata di un'altra partita scommessa diversi giorni fa. Dovrò fare una contro-puntata sulla bancata. Dovrei moltiplicare le due quote (o fare una media aritmetica tra le due?) e considerare la resposabilità totale delle due bancate (somma delle due bancate)?
-
@emerald no ma il cash out annulla solo le bancate relative a quella partita, non tutte le bancate di tutte le partite
Se fai cash out ti annulla le tre bancate che hai fatto sulla partita in questione -
@davide Le bancate sono: 16,50+14,50+36,58=67,58 l'ultima è quella corretta, perché va considerata?
Le resposabilità sono: 14,52+13,63+34,75=62,9 stessa cosa di prima, la terza è la resposabilità della bancata corretta
Quindi ora considero solo le bancate da eliminare: 16,50+14,50=31
E considero solo le responsabilità da eliminare: 14,52+13,63=28,15
La quota per GOAL SI che dovrei contro-puntare al momento è 1.75, come procedo? -
Se vuoi eliminare quindi le sole due bancate da 16,50 e da 14,50, fai (16,50+14,50+14,52+13,63) / 1,75. arrotondi ai 50 cent più vicini (non puoi puntare decimali diversi) e punti sulla quota blu dell'exchange (non è necessario avere altri soldi nel conto, lo storno sarà automatico anche se hai 0€ nel conto)
-
@marcorubino Ok, ho visto che il cash out non è disponibile per la mia partita, per questo non è cliccabile, forse si può fare solo quando è già iniziata
-
@emerald non dipende da quello, probabilmente non c'è abbastanza liquidità sulla prima quota per fare un cashout completo, per questo devi farlo manualmente
-
@davide Perfetto quindi punto a quota 1,75 i 34€ perché li ho arrotondati, questo mi poterà ad un'ulteriore perdita, oltrea quella della partita
-
@davide Capito, ho piazzato la puntata come mi hai detto e mi sono tornati quei 34€ sul conto gioco, quindi ho fatto tutto correttamente ed ora dovrò aspettare il risultato della multipla. Grazie mille
-
Un'ultima cosa che mi sarà utile anche in futuro: per calcolare la perdita netta considero la puntata di 34€ a cui devo sottrarre la responsabilità totale delle due bancate errate 14,52+13,63=28,15 quindi 34-28,50=5,5 oppure gli devo sottrarre le due bancate errate 16,50+14,50=31, quindi 34-31=3?
-
E sul profit tracker considero la puntata in "pagato" e la bancata o la resposabilità errata in "incasso banca"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet