[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi ho un problema, ho seguito la guida alla perfezione ma non trovo più la partita nell'oddsmatcher, cioè la partita c'è ma la scommessa è diversa e le quote si sono alzate moltissimo. Cosa faccio?
-
la prima partita aveva vinto su william hill ma siccome sono stata impegnata ho dimenticato di bancare la seconda partita, ci ho pensato adesso che la partita era già iniziata da 20 minuti circa e ho bancato live, ho anche cambiato la quota perchè era cambiata, cosa mi succederà adesso? è grave? perderò dei soldi? sono ancora inesperta ho iniziato da poco e quindi devo ancora capire bene tutto
-
Buongiorno a tutti, anche a voi l'oddsmatcher di William Hill è vuoto?
-
@canzoncina si, è un problema generale
-
Ciao a tutti, essendo che c'è penuria di partite, mi chiedevo se posso rigiocare una partita su cui ho già scommesso parzialmente: del tipo che ieri ho giocato questa partita più un altra e oggi giocherei sempre quella partita, variando però la seconda. Grazie
-
@davelynx certo, puoi anche mettere la stessa partita in tutte e 5 le multiple, basta che la seconda sia diversa dalle altre
-
Grande ! Ti ringrazio @Davide
-
la prima partita aveva vinto su william hill ma siccome sono stata impegnata ho dimenticato di bancare la seconda partita, ci ho pensato adesso che la partita era già iniziata da 20 minuti circa e ho bancato live, ho anche cambiato la quota perchè era cambiata, cosa mi succederà adesso? è grave? perderò dei soldi? sono ancora inesperta ho iniziato da poco e quindi devo ancora capire bene tutto
-
@gioggio83 devi sempre ricordarti di bancare le partite di una multipla. Se hai aggiornato la quota nel multiplicatore, perderai di più se la quota si è alzata rispetto a quella originaria. Perderai di meno se invece si è abbassata
-
Ma se la prima partita non viene disputata, devo comunque bancare la seconda o la multipla è annullata?
-
salve scusate, si può usufruire del bonus solo una volta? o posso ripetere la procedura una seconda volta?
-
@dgcfus se viene rinviata oltre le 72h allora betfair ti restituisce la responsabilità, inserirai quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato nel multiplicatore e poi bancherai il secondo. la multipla sarà comunque valida
-
@anonymous Scusa, io leggo questo nel regolamento di Williamhill
"3. CONCORRENTI NON PARTECIPANTIQuando un concorrente selezionato si ritira o non partecipa, alla competizione considerata, le scommesse accettate su di lui verranno considerate perdenti. A meno che non venga fatto un riferimento specifico alla sezione individuale relativa allo sport, le scommesse su avvenimenti sportivi sospesi o rinviati sono considerate non valide e quindi rimborsate quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida quando il risultato oggetto della stessa è già maturato sul campo di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento è sospeso o annullato, come ad esempio "primo giocatore a segnare un touchdown" ecc."
devo quindi sperare che la partita si svolga entro 3 giorni?
-
@dgcfus dipende se l'evento è di tennis o di calcio.
se è di calcio allora funziona come ti ho detto io prima
-
@anonymous si è di calcio, quindi provo ad aspettare un altre paio di orette e se non giocano banco la seconda
-
@dgcfus ti basta controllare betfair. se ti restituiscono la responsabilità significa che è stato rinviato oltre le 72h quel match
-
@anonymous si, ma il mio dubbio è: se l evento viene rinviato oltre le 72h allora Whilliamhill annulla la scommessa e mi rida i soldi o comunque la multipla va avanti con 1 partita, perché se banco poi rischio di perdere 40€ giusto? non ho idea di come comportarmi poi è una quota di 3.6 quindi probabilmente se la banco la vinco
-
@dgcfus la multipla va avanti e mettono quota 1 solo sull'evento rinviato
-
@anonymous ok bancata, ultime 2 domande, scusa ma sono campletamente nabbo in materia:
1 la multipla sarà ancora valida per il bonus (quota attuale 3.6)?
2 mi conviene sempre giocare entrambi gli eventi a quota 2 per evitare che portando una quota a 1 la quota totale vada sotto 2? -
@dgcfus
- certo
- anche se poi la quota totale dovesse diventare inferiore a 2 rimarrà comunque valida perché nel momento in cui l'hai piazzata rispettava le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet