[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@blade la contano
-
@davorum fortunatamente la prima scommessa l'ho vinta e quindi il credito a disposizione è aumentato. La seconda scommessa l'ho piazzata più alta, per rientrare nella media delle 5x40€, e l'ha accetta.
-
@canzoncina perfetto allora sei rientrato a regime per il bonus
-
Domanda da principiante che non si intende di calcio: se "punta/banca GOAL", devo cercare la voce "Entrambe le squadre segnano" (o simile)?
-
@zz sì, goal significa entrambe le squadre segnano
-
@davide Grazie. Siete sempre veloci e gentili.
-
Buongiorno a tutti, riguardo alle multiple vorrei farvi una domanda banale e una un po' meno..
- ho fatto una cavolata e nella fretta ho bancato la partita che gioca cronologicamente per seconda. una volta accortomi dell'errore, ho bancato correttamente la prima partita. Ora pensavo: aspetto che giochi la prima partita e, se vince la puntata, confermo la bancata che avevo fatto erroneamente (e banco l'importo rimanente perchè le cifre ovviamente erano sballate); se invece perde la puntata della prima partita, devo fare cash out per la bancata che avevo sbagliato?
- le 5 multiple vanno giocate una per volta o possono anche sovrapporsi? per esempio: ho una multipla con la prima partita il 10.07 e la seconda partita il 14.07; posso giocare un'altra multipla con prima partita il 12.07 e seconda partita il 13.07, o devo aspettare che la prima multipla sia completata?
-
@filoz ciao!
- ti consiglio di fare subito cashout sull'evento bancato per errore, così ti togli il pensiero
- possono anche sovrapporsi tra loro. fai però attenzione a non andare poi in confusione con le bancate
-
Ragazzi ho un problema, ho seguito la guida alla perfezione ma non trovo più la partita nell'oddsmatcher, cioè la partita c'è ma la scommessa è diversa e le quote si sono alzate moltissimo. Cosa faccio?
-
la prima partita aveva vinto su william hill ma siccome sono stata impegnata ho dimenticato di bancare la seconda partita, ci ho pensato adesso che la partita era già iniziata da 20 minuti circa e ho bancato live, ho anche cambiato la quota perchè era cambiata, cosa mi succederà adesso? è grave? perderò dei soldi? sono ancora inesperta ho iniziato da poco e quindi devo ancora capire bene tutto
-
Buongiorno a tutti, anche a voi l'oddsmatcher di William Hill è vuoto?
-
@canzoncina si, è un problema generale
-
Ciao a tutti, essendo che c'è penuria di partite, mi chiedevo se posso rigiocare una partita su cui ho già scommesso parzialmente: del tipo che ieri ho giocato questa partita più un altra e oggi giocherei sempre quella partita, variando però la seconda. Grazie
-
@davelynx certo, puoi anche mettere la stessa partita in tutte e 5 le multiple, basta che la seconda sia diversa dalle altre
-
Grande ! Ti ringrazio @Davide
-
la prima partita aveva vinto su william hill ma siccome sono stata impegnata ho dimenticato di bancare la seconda partita, ci ho pensato adesso che la partita era già iniziata da 20 minuti circa e ho bancato live, ho anche cambiato la quota perchè era cambiata, cosa mi succederà adesso? è grave? perderò dei soldi? sono ancora inesperta ho iniziato da poco e quindi devo ancora capire bene tutto
-
@gioggio83 devi sempre ricordarti di bancare le partite di una multipla. Se hai aggiornato la quota nel multiplicatore, perderai di più se la quota si è alzata rispetto a quella originaria. Perderai di meno se invece si è abbassata
-
Ma se la prima partita non viene disputata, devo comunque bancare la seconda o la multipla è annullata?
-
salve scusate, si può usufruire del bonus solo una volta? o posso ripetere la procedura una seconda volta?
-
@dgcfus se viene rinviata oltre le 72h allora betfair ti restituisce la responsabilità, inserirai quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato nel multiplicatore e poi bancherai il secondo. la multipla sarà comunque valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet