[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ciato a tutti, sono pronto per fare la prima scommessa e volevo chiedere se depositando e scommettendo i € 40,00 ne ricevo subito 15…..
-
@flaco91 NO. Ricevi il bonus intero di 75€ entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla da 40€
-
scusate siccome non ho più tempo, posso fare 5 schedine multiple tutte uguali? cioè tutte e 5 con le stesse partite che giocano e finiscono nello stesso momento?
-
@gioggio83 Come da guida: "Le multiple non possono essere uguali (solo una partita può essere comune a più multiple)."
-
@gioggio83 non hai più tempo perchè hai da fare o perchè sta scadendo il mese?
Nel secondo caso, correggetemi se sbaglio, se il problema è il numero di partite basta che la scommessa sia piazzata entro i termini previsti, poi l'evento può finire anche oltre il mese. Magari contatta la chat dell'assistenza per chiedere conferma -
@davidsake grazie, quindi una sola partita posso farla uguale per tutte e 5 e la seconda partita sempre diversa?
-
@gioggio83 esatto
-
Ciao a tutti, ma sono io o l'OddsMatcher di WilliamHill non considera le partite di tennis?
Perché devo completare questa offerta con altre tre multiple e per evitare di dare nell'occhio giocando sulla Serie B del campionato di Taiwan (:smiling_face_with_open_mouth: ) pensavo che 'mimetizzarsi' giocando su Wimbledon potesse essere più intelligente..
-
@gattoneoneone non le considera perché hanno un regolamento diverso dagli altri bookmaker e da betfair
-
@Davide Scusa l'ignoranza, in che senso un regolamento diverso?
Quindi non c'è modo di giocare partite di tennis per questa offerta? Semplice curiosità la mia, grazie
-
@gattoneoneone hanno un regolamento incompatibile con le bancate o altre contropuntate, per cui in caso di ritiro di un giocatore, rischi di perdere su betfair e di vederti invece solo annullata la giocata su williamhill, facendoti perdere soldi
-
Ho capito, grazie per la spiegazione, Davide.
Giocando partite 'strane' c'è il rischio di essere limitati o essendo in un periodo di magra totale dal punto di vista sportivo dovrebbe andare comunque tutto bene?
-
@gattoneoneone purtroppo non posso prevedere quali partite possano sembrare strane e quali no in questo periodo in cui non c'è molta scelta
-
@marcorubino si ma ad esempio io ho fatto una multipla in cui un evento era live me la contano oppure non conta?
-
@blade la contano
-
@davorum fortunatamente la prima scommessa l'ho vinta e quindi il credito a disposizione è aumentato. La seconda scommessa l'ho piazzata più alta, per rientrare nella media delle 5x40€, e l'ha accetta.
-
@canzoncina perfetto allora sei rientrato a regime per il bonus
-
Domanda da principiante che non si intende di calcio: se "punta/banca GOAL", devo cercare la voce "Entrambe le squadre segnano" (o simile)?
-
@zz sì, goal significa entrambe le squadre segnano
-
@davide Grazie. Siete sempre veloci e gentili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet