[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
salve ninja,mi è sorto un dubbio..ho giocato brasile messico in due multiple, nella prima multipla giocava Botev Vratsa v Gandzasar Kapan( che ho perso subito)e dopo qualche giorno il brasile messico,poi nella seconda ho rimesso brasile messico visto che cmq ancora nn era stata disputata la partita...può essere considetarata nn valida?
-
Buongiorno, stavo piazzando una delle multiple da € 40 ma non me la fa piazzare dicendomi che ho superato l'importo massimo consentito per quella scommessa, ovviamente ho credito sufficiente, dandomi un importo più basso scommettibile. Che si fa?
-
@henbrie_ si volendo puoi fare così, sballi di qualche centesimo ma poco cambia
-
@bobbio non dovresti avere problemi visto che almeno una selezione è differente
-
@canzoncina puoi cambiare la multipla (o almeno una partita e riprovare) oppure scommettere al massimo che ti lascia fare e nella prossima multipla scommettere 40+(40-massimo importo della multipla di adesso) in modo da recuperare lo scarto
-
@davorum ho chattato con l'assistenza della William Hill e mi ha detto che è un massimo di puntata imposto da loro e che quindi per raggiungere le € 200 di scommesse per raggiungere il bonus di € 75 dovevo spalmare l'importo su un numero superiore di scommesse. Forse col passare del tempo questo limite aumenterà?
-
@davorum ok!! grazie!! cmq l'ultima partita della multipla si terrà alle 6 di oggi pome,quindi poi devo aspettare 24 ore per il bonus?
-
@bobbio si il bonus ti arriva dopo la refertazione dell'ultima multipla, non mi ricordo entro quanto tempo ma sicuro entro 72h
-
@canzoncina probabilmente su quella partita il limite è così fissato un po' per tutti, quindi in caso cercane un'altra non dovrebbe esserci nulla di preoccupante
-
@davorum ok ! gentilissimo
-
Salve ma per la fase due posso anche scommettere multiple live a quota 1,50?
-
@blade multiple e live non vanno assolutamente d'accordo
Se ci sono delle partite che giocano in contemporanea non riesci a bancare sequenzialmente le partite
Per una multipla devi per forza bancare una partita alla volta -
ciato a tutti, sono pronto per fare la prima scommessa e volevo chiedere se depositando e scommettendo i € 40,00 ne ricevo subito 15…..
-
@flaco91 NO. Ricevi il bonus intero di 75€ entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla da 40€
-
scusate siccome non ho più tempo, posso fare 5 schedine multiple tutte uguali? cioè tutte e 5 con le stesse partite che giocano e finiscono nello stesso momento?
-
@gioggio83 Come da guida: "Le multiple non possono essere uguali (solo una partita può essere comune a più multiple)."
-
@gioggio83 non hai più tempo perchè hai da fare o perchè sta scadendo il mese?
Nel secondo caso, correggetemi se sbaglio, se il problema è il numero di partite basta che la scommessa sia piazzata entro i termini previsti, poi l'evento può finire anche oltre il mese. Magari contatta la chat dell'assistenza per chiedere conferma -
@davidsake grazie, quindi una sola partita posso farla uguale per tutte e 5 e la seconda partita sempre diversa?
-
@gioggio83 esatto
-
Ciao a tutti, ma sono io o l'OddsMatcher di WilliamHill non considera le partite di tennis?
Perché devo completare questa offerta con altre tre multiple e per evitare di dare nell'occhio giocando sulla Serie B del campionato di Taiwan (:smiling_face_with_open_mouth: ) pensavo che 'mimetizzarsi' giocando su Wimbledon potesse essere più intelligente..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet