[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve, l'oddsmatcher di William Hill non mi filtra nessuna partita cercandole per il tennis, mi sembra un po' strano.
-
@lvinciguerra3 il tennis per William Hill è stato rimosso perché adotta un regolamento diverso dagli altri siti, quindi rischi di perdere soldi puntando sul tennis di questo book
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti.
Ho qualche domanda:
- "Le multiple non possono essere uguali", cosa significa?
- Se Partita1 inizia alle 17:00 e Partita2 alle 17:30 posso fare la multipla?
- Si può bancare dopo l'inizio di una partita?
- Se sì, in genere cosa succede alle quote?
-
- significa che non puoi fare multiple identiche tra loro, cioè con gli stessi identici eventi
- no, perché vanno a giocare assieme per una parte del match quindi è rischioso. devi scegliere eventi che non si sovrappongano
- sì, ma è rischioso
- le quote variano velocemente quindi te lo sconsigliamo
-
@anonymous quindi per la domanda 2: se P1 inizia alle 17:00 e P2 alle 18:30 posso in sicurezza? (non mi intendo minimamente di calcio)
-
@zz le partite di calcio hanno 2 tempi regolamentari che durano 45 minuti ciascuno. nel mezzo c'è una pausa di 15 minuti, quindi un evento di calcio dura circa 1 ora e 45 minuti (un po' di più visto che nei tempi regolamentari sono inclusi i tempi di recupero, che di solito sono circa 5-6 in totale in media in un evento)
quindi giocare due eventi con orari 17:00 e 18:30 non va bene
-
@anonymous grazie sei stato chiaro e gentile
-
Posso fare multiple con eventi in giorni diversi? Oppure non vale per ricevere il bonus?
-
@macuzzo97 sì, certo, puoi farlo, nessun problema
-
AIUTO:
ho aperto Gornik Zabrze v Opava 2018-07-05 19:00:00 punta su William Hill e quando stavo per bancare su Betfair la partita è scomparsaCosa posso fare???
-
-
@davide mi è venuto un colpo! per qualche minuto mi dava un 404 (anche l'oddsmatcher). Ora ho coperto... sto sudando...
-
@zz capita che i link dell'exchange di betfair cambino, a volte basta cercare manualmente la partita con i vari menù per competizioni a sinistra
-
@davide l'ho cercata, mi dava il risultato, ma poi cliccando sul link mi restituiva un 404. Meglio così, però in questi minuti le quote sono cambiate e alla fine mi costa 2 euro in più.
-
@davide grazie e ancora grazie
-
@davide (così per ridere): mentre stavo riportando l'oerazione sul diario, ho scritto BetFail subconscio
-
@zz è proprio la funzione cerca di betfair che non funziona, te devi cercarla (in questi casi) dalla barra laterale a sinistra, manualmente, per competizione:
ps: cerca di non scrivere più messaggi di seguito: se hai la necessità, clicca sui 3 puntini a destra e su "modifica" per editare il tuo messaggio -
Sto facendo delle prove con il Multiplicatore, ma il guadagno (perdita) per ciascuna multipla è di circa -7/8euro..
Calcolando che bisogna fare 5 multiple, si perdono inizialmente tra i 35 e i 40 euro, per poi ricevere un bonus di 75 (che non si incasserà in pieno).
Quindi il guadagno finale sarà di circa 35 euro? O sbaglio io qualche calcolo?
Illuminatemi voi che siete più esperti, che io sono alla prima esperienza col multiplicatore -
@filoz mi sembra strano
Hai modificato l'importo puntata da 100 a 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet