[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@salvo01 sì, viene considerata valida ma il problema è che non riuscirai a bancare correttamente
-
sono stato frettoloso e non ho visto l'orario di gioco...
certo adesso non conviene bancare nessuna delle due -
ciao a tutti! ho iniziato da meno di una settimana ad affacciarmi nel mondo del metched betting. ho completato il bonus base di 9 euro di better e ieri sera il bonus fase 1 di william hill. volevo quindi provare a sbloccare questa seconda fase ma volevo porvi qualche domandina, probabilmente banalissime, che però preferirei fare onde evitare qualche cazzata!
• sul conto william hill ho ben 30,90 euro di conto che sono i 30 bonus prelevabili sbloccati alla fine della fase1. posso solamente caricare i restanti 9,10 euro per fare la prima multipla da 40 delle cinque necessarie a sbloccare il bonus della fase2?
•se vinco una di queste multiple da 40 su william hill posso riutilizzare i soldi vinti per fare le restanti giocate da 40? ovvero senza dover prelevare e ritirare i soldi e poi depositarne di nuovo 40.
•infine avreste qualche consiglio su come scegliere al meglio i due eventi da mettere in multipla al fine di ridurre al minimo la perdita fra puntata e bancata!
grazie in anticipo per la risposta -
- puoi anche depositare di più senza problemi
- sì
- rating più alto possibile per ogni singolo evento
-
ragazzi vanno presi in considerazione i risultati al 90esimo giusto?
-
@mimmoster se scommetti sul normale 1x2 allora sì
-
@anonymous due cose:
1 su una partita delle 5 multiple ho scommesso sul gol si considera sempre il risultato al 90esimo?
2 su tutte e cinque le multiple una delle due partite è extra mondiale va bene? -
- sì
- sì
-
@anonymous ti ringrazio, gentilissimo!
-
Ciao! Avevo una multipla con prima partita Spagna Russia over 2,5, che ho perso, ma la multipla mi compare ancora tra le scommesse aperte, è normale? (la seconda sarebbe su Belgio Giappone)
-
@docstrange è normale, viene chiusa al termine di tutte le partite inserite, anche se è già persa
-
@davide wh mi chiede di cambiare password e username ma è normale sta cosa ? Visto che sono registrato da gennaio
-
@mescal79 la password può essere che ti richiedano di modificarla, l'username no. prova a cambiare solo la password e conferma per vedere se te lo permette
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous modificata la password ed è andata a buon fine
-
Ciao a tutti.
mi sono incartato nel senso che non trovo più il messaggio che ho inviato poco fa.
lo rimando
la bancata su betfair è stata abbinata solo parzialmente. come posso procedere?
PS. in questo momento si è aggiornato lo stato della giocata e lo scarto ora è minimo di quella non abbinata (banca 1.11 responsabile 0,75) e non avevo fatto niente.
prima era al 50%. -
@vincy72 sul multiplicatore clicca sotto dove c'è "bancata non abbinata" e segui la guida... È capitato anche a me stamattina
-
@vincy72 se la partita si gioca domani o nei prossimi giorni puoi lasciarla non abbinata e controllarla prima della partita
Molto spesso si abbina da sola -
ok grazie
-
@marcorubino si, difatti si è abbinata da sola. comunque grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet