[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fari1990 esattamente
-
US Major League: ha senso inserirle in una multipla o sono partite troppo strane? Per ora mi sono limitato esclusivamente a puntare su partite del mondiale, che però iniziano a scarseggiare.
In generale, si può vedere se su un qualche evento stanno girando molte scommesse o meno? Mi viene in mente la liquidità presente sull'exchange, ma forse è una cavolata -
@docstrange alla fine in questo periodo non è che ci sia molta scelta, quindi utilizza pure quegli eventi
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio, mi sono accorto che ho sbagliato a bancare in una multipla di 2 partite su WH, cioè ho bancato la cifra del secondo match anziché la prima. preciso che parlo solo della cifra e non della partita, quella fortunatamente è giusta. eventualmente come potrei correggere, ovviamente se la prima scommessa risulta vincente su WH. Grazie -
@vincy72 di quanto è differente la bancata? cioè, quanto avresti dovuto bancare e quanto hai bancato?
-
@anonymous avrei dovuto bancare 36 invece ho bancato 55 che invece riguardava il secondo incontro.
-
@vincy72 allora effettua una puntata per la differenza seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto così annulli solo la parte eccedente
-
@anonymous ok grazie provo subito
-
@docstrange aggiungerei che il fatto che siano strane o meno non ci interessa molto, anzi direi niente in questo tipo di offerta. (a meno che non fai un discorso tipo non voglio perdere la multipla per non dover fare altri depositi o discorsi simili tuoi personali). Diverso era se l'offerta prevedeva un rollover e allora preferisci partite con meno probabilità di risultati a sorpresa (perchè vuoi perdere subito la schedina per non far salire troppo la responsabilità nel rollover)
correggetemi se sbaglio -
salve a tutti,
mi sono registrato settimana scorsa su williamhill e oggi stavo cercando di piazzare la prima multipla da 40€ per prendere il bonus di 75€
ma quando vado per cliccare su scommetti mi spunta questo https://ibb.co/k4X4nJ
sapete spiegarmi perchè ?
grazie in anticipo -
@salvo01 è un limite che ti hanno imposto su quegli eventi. prova a cambiarli
-
Si avevi ragione
grazie mille -
@Anonymous , scusa se ti disturbo ancora
ma se molto stupidamente nella multipla ho scelto due partite che giocano contemporaneamente,
questa viene conteggiate tra le 5 o non vale ? -
@salvo01 sì, viene considerata valida ma il problema è che non riuscirai a bancare correttamente
-
sono stato frettoloso e non ho visto l'orario di gioco...
certo adesso non conviene bancare nessuna delle due -
ciao a tutti! ho iniziato da meno di una settimana ad affacciarmi nel mondo del metched betting. ho completato il bonus base di 9 euro di better e ieri sera il bonus fase 1 di william hill. volevo quindi provare a sbloccare questa seconda fase ma volevo porvi qualche domandina, probabilmente banalissime, che però preferirei fare onde evitare qualche cazzata!
• sul conto william hill ho ben 30,90 euro di conto che sono i 30 bonus prelevabili sbloccati alla fine della fase1. posso solamente caricare i restanti 9,10 euro per fare la prima multipla da 40 delle cinque necessarie a sbloccare il bonus della fase2?
•se vinco una di queste multiple da 40 su william hill posso riutilizzare i soldi vinti per fare le restanti giocate da 40? ovvero senza dover prelevare e ritirare i soldi e poi depositarne di nuovo 40.
•infine avreste qualche consiglio su come scegliere al meglio i due eventi da mettere in multipla al fine di ridurre al minimo la perdita fra puntata e bancata!
grazie in anticipo per la risposta -
- puoi anche depositare di più senza problemi
- sì
- rating più alto possibile per ogni singolo evento
-
ragazzi vanno presi in considerazione i risultati al 90esimo giusto?
-
@mimmoster se scommetti sul normale 1x2 allora sì
-
@anonymous due cose:
1 su una partita delle 5 multiple ho scommesso sul gol si considera sempre il risultato al 90esimo?
2 su tutte e cinque le multiple una delle due partite è extra mondiale va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet