[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marcorubino mi hanno appena accreditato il bonus! Sono stato troppo frettoloso e l’assistenza un po’ incompetente grazie mille
-
condivido con voi una cosa che non sapevo e magari sono di aiuto a qualcun altro; nel tennis se un giocatore si ritira danno scommessa void (contrariamente a quanto fanno altri book) di conseguenza facevo la ita200 mi son trovato a perdere la bancata e non vedermi accreditata la scommessa; quindi evitare il tennis!!!!
-
@dimaranto danno void se non scende in campo. mentre è persa se si ritira mentre gioca un game
-
@marco994 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple
-
Ragazzi mi sono appena ricordato di questa promo, io mi sono registrato a wh il 05/06 dite che riesco a completare la promo?
Che succede se non la si completa entro i 30 giorni dalla registrazione (tipo se sono alla 3a o 4a multipla)? Grazie mille -
@waltdisney no in chat mi hanno mostrato regolamento cambiato l 11 giugno quella che avevo puntato aveva vinto per ritiro al secondo set e mi hanno dato void quindi ho perso la bancata
-
@dimaranto se uno punta delle singole questa è una gran cosa...non sai quanti soldi ho perso per i ritiri. pensa ieri a Moroni. doveva vincere e si è ritirato al 3 game...una rabbia
-
@nb60123 succede che non ti danno il bonus, volendo potresti ancora farcela se ti sbrighi
-
Scusatemi, ma per ricevere il bonus basta giocare 5 multiple con 2 partite e c’è bisogno di una tripla?
-
@danteninja 2 partite per multipla vanno bene
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Avevo un saldo di 10€ sul conto william hill. Li ho rigiocati su Germania-Svezia. Posso ancora sfruttare quest'offerta? Quella di benvenuto l'avevo piazzata il 9/06 e completata l'11/06. Quindi a tempistiche ci sono ancora dentro
-
@henbrie_ sì, sei ancora in tempo
-
@chomp96 ho poca liquidità.. se 888 si sbrigasse con i pagamenti non sarebbe male
-
Questo post è eliminato! -
posso inserire partite di tennis nelle multiple (5*20 = 75€ bonus)?
-
@gianni92 sì, ma è sconsigliato metterle come prima partita dato che gli orari delle partite di tennis possono variare o addirittura venire rinviate o annullate. Se proprio le devi usare in una multipla mettile sempre come ultimo evento
-
@davide grazie mille chiarissima la tua risposta
-
Salve a tutti, volevo avere la conferma di una cosa: i 75 euro bonus poi possono essere giocati a qualsiasi quota o c'è una quota minima?Non vedo da nessuna parte la richiesta di una Q minima ma chiedo per essere sicuro. Grazie mille!
-
@iskender86 nella guida non è presente, quindi in teoria non c'è una quota minima
Tuttavia, per non avere problemi, è sempre consigliabile scommettere con quota minima di 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet