[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Purtroppo è arrivata la mail da WH che annunciava queste modifiche
Se non ci si copre con un book che applica le stesse regole, diventa estremamente rischioso puntare sul tennis con WH -
Come un ninja qualche post qui sopra, anche io non ricevendo il secondo bonus da 75 ho contattato l'assistenza e questa è stata la risposta.
Non so davvero cosa posso aver sbagliato -
Buongiorno, per errore ho scommesso una partita sull book e bancato una partita diversa su batfair, non avendo la possibilità di annullare su betfair cosa mi conviene fare? CashOut? e poi bancare quella giusta?
-
@bilo si è l'unica soluzione
-
Va bene, mi conviene farlo subito cashOut e bancare la giusta?
-
buongiorno, non ho ancora ricevuto il bonus di 75 euro , ho finito di scommettere l'ultima tranche di 40 € ( la quinta), premetto che la multipla si è conclusa 2 giorni fa, come posso fare se non arrivail bonus?
-
@bilo sì, è l'unica soluzione
-
@raffobello72 contattando la loro assistenza e chiedendo il motivo del mancato accredito
-
Ciao,
Il bonus di 75€ viene erogato dopo 24h dall' ultima multipla o dopo 24h dalla fine della multipla? -
@nikoleo1234 entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla
-
Ciao ragazzi, ho completato le 5 multiple (l’ultima finita un paio d’ore fa) e non vedendomi accreditare il bonus stranamente visto che solitamente sono veloci, ho scritto alla chat... mi e stato risposto che il bonus potrebbe non essere erogato perché due miltiple contenevano UNA partita in comune! Nella guida però è scritto che una partita può essere comune a più multiple(?) qualcuno ha già avuto questa esperienza?
-
@marco994 dovrebbero accreditartelo entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla, come scritto nei messaggi precedenti e nella guida
In teoria non dovresti aver problemi
Però aspetta sempre la fine delle tempistiche prima di contattare l'assistenza: scrivere prima potrebbe destare qualche sospetto -
Hai ragione, erroraccio... vedrò di aspettare le 24h anche se il tipo dell’assistenza era convinto del fatto che due multiple con una partita in comune non contassero...speriamo altrimenti dovró farne altre due.
-
@marcorubino mi hanno appena accreditato il bonus! Sono stato troppo frettoloso e l’assistenza un po’ incompetente grazie mille
-
condivido con voi una cosa che non sapevo e magari sono di aiuto a qualcun altro; nel tennis se un giocatore si ritira danno scommessa void (contrariamente a quanto fanno altri book) di conseguenza facevo la ita200 mi son trovato a perdere la bancata e non vedermi accreditata la scommessa; quindi evitare il tennis!!!!
-
@dimaranto danno void se non scende in campo. mentre è persa se si ritira mentre gioca un game
-
@marco994 una domanda: con le 5 multiple facendo punta e banca di quanto sei andato sotto? so che poi si recupera con i 75 ma mi stavo chiedendo di quanto si possa andar sotto con le multiple
-
Ragazzi mi sono appena ricordato di questa promo, io mi sono registrato a wh il 05/06 dite che riesco a completare la promo?
Che succede se non la si completa entro i 30 giorni dalla registrazione (tipo se sono alla 3a o 4a multipla)? Grazie mille -
@waltdisney no in chat mi hanno mostrato regolamento cambiato l 11 giugno quella che avevo puntato aveva vinto per ritiro al secondo set e mi hanno dato void quindi ho perso la bancata
-
@dimaranto se uno punta delle singole questa è una gran cosa...non sai quanti soldi ho perso per i ritiri. pensa ieri a Moroni. doveva vincere e si è ritirato al 3 game...una rabbia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet