[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Vorrei segnalarvi che la mia esperienza con William Hill è stata pessima. Innanzitutto non sono stato avvertito di avere delle limitazioni attribuite senza motivo dopo qualche giorno dalla registrazione, il personale della chat si è spesso dimostrato incompetente e non mi ha nemmeno avvisato che la limitazione avrebbe colpito anche la possibilità di ricevere il secondo bonus (spingendomi così a completare inutilmente le 5 multiple). Inoltre la società è inglese e non ha un indirizzo di posta certificata a cui potersi rivolgere... insomma, pur avendo la concessione AAMS possono tranquillamente fare i furboni a loro piacimento (dal momento che le decisioni che prende il management non sono contestabili e non è dato sapere nemmeno le motivazioni). Risultato? Dopo aver perso almeno 15 euro nel cercare di prendere sto maledetto bonus con le multiple non ho ricevuto nulla.
-
@army00 per caso in passato avevi già un conto gioco attivo con loro che poi magari hai chiuso?
-
Ragazzi dopo aver fatto le prime 4 multiple c'è stato un problema. nell'ltima multipla una partita di tennis è stata annullata e su william hill mi ha dato la vittoria me eliminando la quota della partita di tennis, mentre la bancata su betfair di quella partita me l'ha data persa e ne sono uscito con una perdita di 31 euro circa. Ma non è giusto che su betfair non mi abbiano rimborsato e su william hill si.....come posso risolvere?
-
ah e...un'altra cosa...quest'ultima multipla quindi è come se non fosse stata più a quota 2 e quindi devo farne un'altra?
-
@tiziano70 se la multipla senza la partita rinviata è scesa sotto la quota minima ne devi fare un'altra.
per la partita di tennis, se è stata annullata betfair anche deve rimborsarti
-
ma non mi ha rimborsato betfair
-
@tiziano70 possono impiegare fino a 72 ore, ti consiglio comunque di verificare in chat
-
cioè mi ha proprio segnato bancata perdente...
-
@tiziano70 ma che partita è? puoi dircelo così verifichiamo?
-
@davide Troicky vs Lopez competizione: Stoccarda ATP
-
dice 'ritiro' e ha vinto Lopez, ma su william hill io ho puntato su Lopez e mi ha tolto la quota dalla multipla e mi ha diminuito la vincita mentre su betfair mi ha dato 'bancata perdente'
-
@tiziano70
la partita è iniziata quindi è giusto che betfair te l'abbia considerata valida.
Addirittura hanno terminato il primo set stando ai punti.
Chiedi a williamhill perchè è stata considerata annullata, e fai notare che il primo set è terminato 1-6
-
si infatti ora ho parlato con la chat e mi ha detto che lopez ha vinto. ora chiedo a william hill. Certo che cosi sfigato non lo sono mai stato eh
-
Niente. mi hanno detto che su william hill è cambiatoil regolamente dall' 11 giugno (pensa che sfiga) e che in caso di ritiro la partita si paga a quota 1
-
che cavolata.....
-
@tiziano70 anche se non ha assolutamente senso tutto ciò anche a me era successa una cosa simile con l'annullamento di Argentina-Israele, però in quel caso non si è giocato, qui dovrebbero dartela vinta dato che in effetti ha vinto !
-
Ho parlato con la chat di William Hill....mi sembra proprio un'assurdità
-
Purtroppo è arrivata la mail da WH che annunciava queste modifiche
Se non ci si copre con un book che applica le stesse regole, diventa estremamente rischioso puntare sul tennis con WH -
Come un ninja qualche post qui sopra, anche io non ricevendo il secondo bonus da 75 ho contattato l'assistenza e questa è stata la risposta.
Non so davvero cosa posso aver sbagliato -
Buongiorno, per errore ho scommesso una partita sull book e bancato una partita diversa su batfair, non avendo la possibilità di annullare su betfair cosa mi conviene fare? CashOut? e poi bancare quella giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet