[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Una curiosità, se quando scommettiamo nelle multiple (rispettando la quota minima di 2.0) e raggiungiamo giusto giusto il 2.0, se dovessero cambiare le quote, e quella quotazione scende nel totale a 1.90, ma noi gia abbiamo scommesso a 2.0 inizialmente, puo' influire sul bonus?
Non so se è una domanda stupida, ma meglio avere le idee chiare! -
@bilo se nella schedina è segnata quota 2 allora tutte le variazione successive non dovranno interessarti
nella schedina ricorda sempre spuntare il flag in cui accetti la variazione di quote, per evitare che te la abbassino al momento della giocata
-
Perfetto, grazie mille ^^
-
Come si manda lo screen?
-
@tiziano70 Clicca su Rispondi (non "risposta rapida") e poi trascini nel box testo lo screen. Oppure lo carichi cliccando sull'icona a forma di nuvoletta
-
@Anonymous Ok, mail mandata, e accredito del bonus effettuato (se ne saranno dimenticati :)) Grazie
-
Bonus accreditato, puntato ed incassato in 10 minuti!
-
Vorrei segnalarvi che la mia esperienza con William Hill è stata pessima. Innanzitutto non sono stato avvertito di avere delle limitazioni attribuite senza motivo dopo qualche giorno dalla registrazione, il personale della chat si è spesso dimostrato incompetente e non mi ha nemmeno avvisato che la limitazione avrebbe colpito anche la possibilità di ricevere il secondo bonus (spingendomi così a completare inutilmente le 5 multiple). Inoltre la società è inglese e non ha un indirizzo di posta certificata a cui potersi rivolgere... insomma, pur avendo la concessione AAMS possono tranquillamente fare i furboni a loro piacimento (dal momento che le decisioni che prende il management non sono contestabili e non è dato sapere nemmeno le motivazioni). Risultato? Dopo aver perso almeno 15 euro nel cercare di prendere sto maledetto bonus con le multiple non ho ricevuto nulla.
-
@army00 per caso in passato avevi già un conto gioco attivo con loro che poi magari hai chiuso?
-
Ragazzi dopo aver fatto le prime 4 multiple c'è stato un problema. nell'ltima multipla una partita di tennis è stata annullata e su william hill mi ha dato la vittoria me eliminando la quota della partita di tennis, mentre la bancata su betfair di quella partita me l'ha data persa e ne sono uscito con una perdita di 31 euro circa. Ma non è giusto che su betfair non mi abbiano rimborsato e su william hill si.....come posso risolvere?
-
ah e...un'altra cosa...quest'ultima multipla quindi è come se non fosse stata più a quota 2 e quindi devo farne un'altra?
-
@tiziano70 se la multipla senza la partita rinviata è scesa sotto la quota minima ne devi fare un'altra.
per la partita di tennis, se è stata annullata betfair anche deve rimborsarti
-
ma non mi ha rimborsato betfair
-
@tiziano70 possono impiegare fino a 72 ore, ti consiglio comunque di verificare in chat
-
cioè mi ha proprio segnato bancata perdente...
-
@tiziano70 ma che partita è? puoi dircelo così verifichiamo?
-
@davide Troicky vs Lopez competizione: Stoccarda ATP
-
dice 'ritiro' e ha vinto Lopez, ma su william hill io ho puntato su Lopez e mi ha tolto la quota dalla multipla e mi ha diminuito la vincita mentre su betfair mi ha dato 'bancata perdente'
-
@tiziano70
la partita è iniziata quindi è giusto che betfair te l'abbia considerata valida.
Addirittura hanno terminato il primo set stando ai punti.
Chiedi a williamhill perchè è stata considerata annullata, e fai notare che il primo set è terminato 1-6
-
si infatti ora ho parlato con la chat e mi ha detto che lopez ha vinto. ora chiedo a william hill. Certo che cosi sfigato non lo sono mai stato eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet