[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@scialdi13 in che senso? non c'è abbastanza liquidità sulla quota banca?
-
no sotto la quota c'è scritto 15
quello non significa che posso metterci al massimo 15 euro? -
@scialdi13 sì, è la liquidità. ciò che devi fare è bancare l'intero importo (61.63€) su quella quota, poi annulli la parte non abbinata e segui le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
Ciao ragazzi
Domanda urgente: non so bene cosa sia successo ma la partita 1 della multipla è stata posticipata... ed ora dopo la partita 2 in ordine di tempo.. solo che io la partita 1 l ho gia bancata... cosa faccio ora???? -
@aldred82 è stata rinviata oltre le 72h o prima delle 72h? devi chiarire questo aspetto prima di tutto e poi riusciamo ad indicarti come gestire la multipla
-
allora l oddsmatcher me la dava stamattina alle 11.. invece l evento ho visto ora si giocherà domani alle 16, quindi entro 72.
-
@aldred82 ok, e la tua seconda partita quando gioca? se gioca prima allora fai cashout su betfair, inverti le partite nel multiplicatore e banca la nuova prima partita (cioè quella che all'inizio era seconda)
-
gioca questa notte ok immaginavo cash out... grazie @Anonymous !
-
facendo cash out si ottengo i soldi della responsabilità?? come se si annullasse la bancata??
-
@aldred82 la partita rinviata era cilic del potro?? tennis
-
@guidol ma non so se è stata spostata o ha sbagliato l oddsmatcher boh era nadal vs Schwartzman
-
@guidol ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
facendo cash out si ottengo i soldi della responsabilità?? come se si annullasse la bancata?
@Anonymous @aldred82 -
ho fatto cash out, in questo caso quindi non ho perso nulla? mi sono stati dati i soldi della responsabilità dietro su betfair, non devo fare nulla?
-
@guidol sì però hai una leggera perdita
-
Buon giorno, io posso puntare le 5 multiple qualificanti contemporaneamente o devono essere conseguenziali?( con conseguenziali io intendo poter giocare la seconda multipla solo al termine della seconda partita della prima multipla)
-
@cartu90 puoi giocarle anche tutte contemporaneamente
-
salve, mi hanno spostato la prima partita della multipla in contemporanea con la seconda partita. cosa faccio?
-
@gigiao giocano contemporaneamente? se sì allora non c'è molto da fare purtroppo cerca di seguirle in live per capire se bancare anche la seconda o meno
-
grazie mille per l'attenzione
-
Salve, volevo chiedervi un'informazione. Ho iniziato il bonus di William per avere i 75€ piazzando le 5 multiple. Ho piazzato la prima multipla e su BetFair mi aveva abbinato solo 10 euro su un complessivo di 36.64 come diceva il multiplicatore. Tramite la voce "tutte le mie scommesse" di betfair dove appunto si possono vedere le scommesse non abbinate ho messo la nuova quota la' dove appunto non era sta abbinata e fatto con il tasto a destra "aggiorna". Automaticamente ha abbinato tutto e sommando le due puntate (anche se diverse) mi ritrovo i 36.64 iniziali, divisi ma abbinati.
Volevo chiedere se è stato un procedimento valido o dovevo fare come riportato sulle vostre guide, annullando e ripuntando. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet