[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@paperoga82 WH la tiene comunque come scommessa aperta, quindi è normale che tu la veda ancora fra le scommesse aperte
Come da guida, il bonus viene erogato entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante, quindi quando la multipla verrà considerata chiusa -
@marcorubino sempre preciso e sul pezzo, grazie
-
volevo sapere
se la prima partita della multipla giocata a 40 euro vince e perdo la bancata su betfair (responsabilità 40) poi perdo la seconda partita della multipla e vinco la bancata (responsabilità 30) e bancata 20 euro perdo 30 euro
come è possibile? -
@guidol hai utilizzato il lucchetto nel multiplicatore?
Puoi allegarne una foto? -
@marcorubino in che senso il lucchetto, c'è un lucchetto aperto vicino alla prima scommessa, comunque ci ho riprovato e adesso va, perdo solo 4 euro
-
@guidol esatto, quel lucchetto devi sempre chiuderlo al termine della bancata della prima partita della multipla (ovviamente con una bancata completamente abbinata)
Questo perché, se cambia la quota della bancata della seconda partita, senza il lucchetto chiuso subiranno delle modifiche anche le quote della partita precedente
Invece con il lucchetto chiuso la partita precedente non subirà modifiche
Ricordati sempre di farlo!!P.S. Anche nella guida è riportata la chiusura del lucchetto
-
@marcorubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@guidol esatto, quel lucchetto devi sempre chiuderlo al termine della bancata della prima partita della multipla (ovviamente con una bancata completamente abbinata)
Questo perché, se cambia la quota della bancata della seconda partita, senza il lucchetto chiuso subiranno delle modifiche anche le quote della partita precedente
Invece con il lucchetto chiuso la partita precedente non subirà modifiche
Ricordati sempre di farlo!!P.S. Anche nella guida è riportata la chiusura del lucchetto
adesso ho bancato al prima partita, posso chiuderlo? ho scomesso anche la multipla -
@guidol Scusami, pensavo avessi già giocato la multipla
Non avevo capito che la dovevi ancora giocare
Se hai puntato la multipla su William Hill e la bancata su Betfair è stata abbinata correttamente allora puoi chiudere il lucchetto in attesa della fine della prima partita -
@marcorubino
va bene cosi? -
@guidol ottimo
Se domani Del Potro vince dovrai bancare la Russia
Mentre se Del Potro perde non dovrai fare più nulla in quanto avrai perso la multipla -
@marcorubino del potro ha vinto, banco la russia alla quota del moltiplicatore oppure devo seguire la quota di betfair?
-
@guidol devi sempre aggiornare la quota banca con quella presente su betfair
-
@davide quindi cambierò la quota sul moltiplicatore?
-
@guidol sì
-
devo mancare su Egitto non vincente 61.63 euro. ma già so che posso mettere massimo 15, ne faccio 4 da 15 ed una da 1.30 euro?
-
@scialdi13 Belgio non vincente
-
@scialdi13 in che senso? non c'è abbastanza liquidità sulla quota banca?
-
no sotto la quota c'è scritto 15
quello non significa che posso metterci al massimo 15 euro? -
@scialdi13 sì, è la liquidità. ciò che devi fare è bancare l'intero importo (61.63€) su quella quota, poi annulli la parte non abbinata e segui le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
Ciao ragazzi
Domanda urgente: non so bene cosa sia successo ma la partita 1 della multipla è stata posticipata... ed ora dopo la partita 2 in ordine di tempo.. solo che io la partita 1 l ho gia bancata... cosa faccio ora????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet