[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@serle99 se varia inserisci la nuova quota nel calcolatore cliccando il lucchetto sulla prima partita e banca quanto ti dice, cinquenni variazioni di 0.01/0.02 non cambiano di molto la bancata e il guadagno finale tranquillo
-
@jpinkman prima multipla andata. ora per le altre 4 devo sempre puntare 40 euro su ciascuna?
-
@serle99 esatto
-
@anonymous ma perchè proprio 40?
-
@serle99 è la regola per ricevere il bonus, l’ha deciso WilliamHill non noi
-
ciao a tutti. è possibile che con una multipla qualificante mi risulti un rating superiore al 100% quindi vado in positivo?
-
@penaz è raro ma può succedere, sopratutto in caso di vittoria della prima partita e di successivo abbassamento della seconda quota
-
grazie mille per la risposta
-
Ciao! ho piazzato le 5 multiple da 40€ (rispettando quota minima ecc) e l'ultima è terminata l'altra notte. Al momento non ho ancora ricevuto il bonus.......
aspetto o meglio scrivere in chat?
Grazie -
@madda aspetta questa sera, hanno tempo 48 ore dalla fine dell'ultima multipla
-
@davide ok grazie! mi sembrava di avere letto sulla giuda che entro 24 ore davano bonus....ero già preoccupata :-)))))))
-
@madda Sì hai ragione in effetti, prova a contattarli già ora allora
-
@davide arrivato bonus senza contattarli
-
scusate il disturbo, per prelevare nel sezione 'nome banca', io che ho un posteray, va bene inserire 'poste italiane'?
-
@scialdi13 sì
-
@anonymous per indirizzo banca e indirizzo addizionale?
-
@scialdi13 non mettere nulla e vedi se te l'accetta comunque
-
@anonymous no indirizzo per forza, quello addizionale posso ovviare. comunque un indirizzo di una sede delle poste della mia città va bene?
-
@scialdi13 prova purtroppo non avendo mai prelevato via bonifico da WH con postepay non so darti la certezza. se è sbagliato ti dice che non va bene, quindi prova semplicemente
-
è normale che ci mettano più di 24 ore ad accreditare il bonus? Le mie multiple sono state completate domenica alle 03:00, non ho ricevuto notifica di limitazione del conto eppure non vedo ancora il bonus da 75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet